Niccolò Centioni biografia
in

Niccolò Centioni

La vita privata di Niccolò Centioni

Niccolò Centioni è un attorecantante e doppiatore ma anche chitarristalavapiatti e cuoco. Proprio questi ultimi sono è i lavori che svolge da quando si è trasferito a Londra. Infatti, il piccolo Rudi de I Cesaroni, ha lasciato la Capitale per trasferirsi nel Regno Unito.
Egli nasce il 13 maggio 1993 a Roma e da piccolo aveva i capelli rossi che, pian piano, sono diventati castani.

Sin da piccolo si avvicina al mondo della recitazione, giungendo poi sul piccolo schermo con diverse fiction italiane. A causa del lavoro, che lo ha coinvolto in età adolescenziale, ha un conto in sospeso con la scuola. Ha infatti trascurato quest’ultima per le prove sui set e perché convito di entrare completamente nel mondo dello spettacolo.
Le cose però son andate diversamente e un po’ come la maggior parte dei giovani italiani, anche lui ha sofferto per la mancanza di lavoro e ha deciso così di seguire suo fratello Lorenzo Maria in Inghilterra.

Le misure di Niccolò Centioni

L’attore de I Cesaroni è alto 1.70 metri e pesa 70 Kg.

Gli amori di Niccolò Centioni

Riguardo la vita privata di Niccolò Centioni non si hanno moltissime notizie perché è sempre stato lontano dal mondo del gossip. Nel 2016 però ha iniziato una storia con una ragazza di nome Maria, esterna al mondo dello spettacolo.
Spulciando i suoi profili social, però, nel 2018 sembra essere single.

La carriera di Niccolò Centioni

Niccolò Centioni prende parte a diverse fiction televisive quando è ancora adolescente ma tutti lo riconosco per l’interpretazione di Rudy in tutte le sei stagioni de I Cesaroni.
Dopo questi lunghi dieci anni di riprese intervallate, nel 2013 partecipa alla seconda edizione di Pechino Express in coppia con Micol Olivieri, la quale interpretava Alice nella serie di Canale 5.
Dopo due anni partecipa a Notti sul ghiaccio in coppia con la ballerina professionista Claudia Iocono ma vengono eliminati alla prima puntata.
Terminata anche questa esperienza nessuna casi di produzione lo ha più cercato come attore ma ha potuto contare sull’appoggio di Claudio Amendola e sua moglie, la quale gli ha permesso di studiare doppiaggio.

Niccolò, sul suo profilo Instagram, scrive:

Cosa sei? Un attore? Un cantante? Un doppiatore? Mi piace rispondere che amo tutte e tre le cose, ma se qualcuno mi chiede, cosa mi piace fare di più, io rispondo, doppiare!

Nel 2018 lavora a Londra e per mantenersi fa il lavapiatti e lo chef.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Giulia Penna biografia

Giulia Mutti

Ursula Corberò biografia

Úrsula Corberó