Giulia Penna biografia
Fonte Instagram
in

Giulia Mutti

La vita privata

Giulia Mutti è una cantante nata a Pietrasanta (Lucca) il 12 febbraio 1993, sotto il segno dell’Acquario. Ha una sorella ed è diplomata al Liceo Scientifico di Forte dei Marmi. Il suo artista preferito è Lucio Battisti. Prima di ogni concerto, si riempie le mani di scritte con un pennarello nero sottile.

Gli amori di Giulia

Sulla vita sentimentale di Giulia Mutti non sappiamo nulla poiché la cantante non condivide questa parte della sua vita sui social network.

La carriera della Mutti

Giulia Mutti, da bambina, segue le orme della sorella che suona il pianoforte ed inizia ad avvicinarsi al mondo della musica. A 12 anni, si iscrive ad un concorso canoro, nonostante non abbia mai cantato prima, ma rende felici i genitori che fanno il possibile per aiutarla a realizzare il suo sogno e prende lezioni di canto. Matura esperienza tramite concorsi nazionali ed internazionali fino ad arrivare a lavorare con Fabrizio Barbacci, produttore di Ligabue.

Apre i concerti della PFM, lo spettacolo di Paolo Ruffini ed il concerto de Il Cile. Nel dicembre 2018 partecipa al Festival di Sanremo Giovani con il brano Almeno tre che rivela essere un atto di coraggio, una rivincita morale, di consapevolezza.

Marte Marasco biografia

Marte Marasco

Niccolò Centioni biografia

Niccolò Centioni