Nicole Minetti biografia
Fonte Instagram
in

Nicole Minetti

La vita privata di Nicole Minetti:

Nicole Minetti nasce a Rimini l’11 marzo 1985. Studia danza nella scuola di ballo di sua madre, si diploma al liceo classico e successivamente si trasferisce a Milano, dove si laurea in Igiene dentale all’Ospedale San Raffale e poi in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali.

Le misure di Nicole Minetti:

Nicole Minetti è alta 1,70 cm e pesa 52 kg. Sui suoi social pubblica spesso foto in bikini, che mettono in mostra il suo fisico da urlo.

View this post on Instagram

Bring it on 2018 🎇

A post shared by Nicole Minetti (@minettinicole) on

Tatuaggi e significati:

Nicole ha diversi tatuaggi sul corpo. Uno di questi è una scritta sul polso sinistro, sul quale aveva precedentemente tatuato la scritta “Kyrie Eléison“, frase che si pronuncia durante la liturgia cattolica.

Gli amori di Nicole Minetti:

Nel 2013 ha una storia d’amore con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. La loro tormentata relazione viene segnata dalla perdita, tramite aborto spontaneo, del figlio che aspettavano. Dopo nemmeno un anno i due si lasciano e Nicole viene paparazzata insieme al suo ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani, prima di partire per Ibiza.

Nel 2015 Nicole ritrova l’amore con Damien, un imprenditore inglese, conosciuto ad Ibiza. Nel 2017 l’ex consigliera regionale lascia Damien per tornare ancora una volta da Giuseppe Cipriani.

Attualmente i due sono più uniti e complici che mai.

La carriera di Nicole Minetti:

Nicole Minetti debutta in televisione come inviata in Stelle e note di Natale e dal 2007 al 2008 partecipa come valletta nella trasmissione televisiva Scorie, condotta da Nicola Savino. Nel 2009, per merito della sua bellezza, partecipa nel ruolo di “Hit Model” a Colorado Cafè, programma trasmesso su Italia Uno.

La sua carriera politica invece inizia nel 2010 quando, dopo essersi candidata nella lista di Roberto Formigoni, viene eletta consigliere regionale in Lombardia. .

La nuova vita di Nicole Minetti

In seguito agli scandali in cui è rimasta coinvolta, la Minetti presenta le sue dimissioni dall’ incarico di consigliere regionale e rifiuta il vitalizio che le era stato concesso. Nicole chiude definitivamente con la politica e si trasferisce a New York, dove lavora come dee jay.

View this post on Instagram

RoMa🇮🇹 @darknoon_ibiza @musicinnrome

A post shared by Nicole Minetti (@minettinicole) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rosario Miraggio biografia

Rosario Miraggio

Debbie Allen biografia

Debbie Allen