- Data di nascita: 1986
- Professione: imprenditrice
- Titolo di studio: Diploma Accademia di Belle Arti
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 170 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Noemi Montanaro
Noemi Montanaro nasce nel 1986 a Napoli da una famiglia che ha origini aristocratiche. Noemi vive a Posillipo, in provincia di Napoli, in un bellissimo palazzo di proprietà della famiglia. Con lei vive sua figlia, nata nel 2014, di nome Cecile Zaffiro. Noemi è un’artista ed il suo percorso inizia con il Diploma all’Accademia di Belle Arti.
Le misure di Noemi
Noemi è una bellezza mediterranea ed ha un fisico da far invidia: è alta circa 170 cm e pesa circa 50 kg. Noemi si mantiene in forma praticando la pole dance acrobatica e l’equitazione. La passione per i cavalli è già stata trasmessa alla piccola Cecile che monta a cavallo fin da piccolissima.
Tatuaggi
Noemi Montanaro non ha tatuaggi, ma ama l’uomo supertatuato.
Arrivare con un troglodito tatuato, un toyboy, se lo faccio io, è chic!
Gli amori di Noemi
Noemi Montanaro si è separata dal papà di sua figlia Cecile Zaffiro. Nel 2018 è innamoratissima di un giovane rugbista di nome Shay.
La carriera della Montanaro
Noemi Montanaro è un’artista e designer che porta in giro per il mondo le sue creazioni. Ha realizzato una linea di borse di lusso ispirata e dedicata a sua figlia: il nome del brand è proprio Cecile Zaffiro. A marzo 2018 diventa protagonista di ‘Mamma che riccanza‘, in onda su Sky.
Sono una mamma rock e super glamour. Per me ricchezza è possedere bellezza.