Olivia Culpo biografia
Fonte Instagram
in

Olivia Culpo

La vita privata di Olivia Culpo

Olivia Culpo è una modella americana nata a Cranston l’8 maggio 1992. La famiglia di Olivia è originaria del paese italiano Selva di Trissino; i genitori della modella sono entrambi musicisti e Olivia ha un fratello e una sorella maggiori, Pete e Aurora e un fratello e una sorella minori Gus e Sophie.

La Culpo si diploma nel 2010 alla St. Mary Academy Bay View e studia violoncello seguendo le orme dei genitori ed entrando in varie orchestre come la Rhode Island Philharmonic Youth Orchestra e la Rhode Island All-State Orchestra. In seguito si iscrive alla Boston University.

Le misure di Olivia Culpo

Olivia Culpo è alta 1,65 m per 52 kg di peso.

Back to LA 🛬 it was nice seeing you for 4 hours Columbus, Ohio ❤️

A post shared by Olivia Culpo (@oliviaculpo) on

Gli amori di Olivia Culpo

Nel 2013 Olivia inizia una relazione con Nick Jonas che finisce però nel giugno 2015. Nel 2015 la modella ha un piccolo flirt con Tim Tebow. Tra il 2016 e il marzo 2018 invece Olivia ha una relazione con il giocatore di football Danny Amendola.

La carriera di Olivia Culpo

La carriera di Olivia inizia nel settembre 2011 quando partecipa al concorso di bellezza Miss Rhode Island 2012 e lo vince; così la Culpo ha accesso diretto al concorso Miss USA del giugno 2012 e diventa reginetta di bellezza. Olivia va poi a rappresentare gli Stati Uniti d’America al concorso Miss Universo 2012 dove trionfa nuovamente e diventa Miss Universo.

Nel 2013 presenta Best Music 2012; poco dopo è ospite del programma Fox and Friends. Nel 2014 Olivia ha la sua prima esperienza come attrice ed è nel cast del film Tutte contro lui- The Other Woman.

Nel 2017 Olivia apre un ristornate insieme alla sua famiglia a Rhode Island. Nello stesso anno partecipa al film American Satan. Nel 2018 la Culpo appare Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Cher biografia

Cher

Samantha Fox biografia

Samantha Fox