Olivia Palermo biografia
Fonte Instagram
in

Olivia Palermo

La vita privata di OLivia Palermo

Olivia Palermo è una attrice, modella ed Influencer nata a New York il 28 febbraio del 1986. Ha origini chiaramente italiane, suo padre è il magnate immobiliare Douglas Palermo, la madre la interior desigener Lynn Hutchings.

Le misure di Olivia

Olivia Palermo è alta 163 cm e pesa 51 Kg. Ha un fisico perfetto, le sue misure sono: 87-61-84.

Gli amori della Palermo

Olivia è stata fidanzata dal 2007 al 2008 con Brian Leinhardt. Nel 2008 ha conosciuto il modello tedesco Johannes Huebl, suo attuale marito. Olivia e Johannes si sono sposati il 29 giugno del 2014 a New York.

La carriera

Olivia Palermo ha studiato in scuole prestigiose, dopo aver frequentato per un anno l’American University of Paris, si è laureata in comunicazione alla The New School di New York. Olivia ha recitato in diverse serie televisive ed ha lavorato come modella per le più importanti riviste.

Il suo successo planetario è arrivato dopo la sua partecipazione al reality show The City, trasmesso su Mtv. Olivia è diventata una icona di stile e su Instagram è seguita da oltre 5 milioni di persone.

2 Comments

Leave a Reply
  1. E’meravigliosa. Ho sempre sognato di essere come lei. Bellissima e sempre alla moda. Fa bene al cuore anche solo vederla in fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jess Hill biografia

Jess Hill

Odette Giuffrida biografia

Odette Giuffrida