Pamela Anderson biografia
in

Pamela Anderson

La vita privata di Pamela Anderson

Pamela Denise Anderson è un’attrice e showgirl canadese che nasce a Ladysmith il 1 luglio 1967. Il padre di Pamela ha origini finlandesi e fa l’operaio e la madre russe ed è una cameriera.

Pamela frequenta l’École Highland Secondary School a Comox, dove consegue il diploma nel 1985. Entra inoltre nella scuola di pallavolo della scuola.

Terminati gli studi si trasferisce a Vancouver, dove inizia a lavorare come istruttrice di fitness.

Pamela è vegana e molto attiva in difesa dei diritti degli animali, ha un cane dal nome Stubisubisu. Nel 2002 ha dichiarato di essere affetta da epatite C, contratta dopo aver fatto un tatuaggio.

Le misure di Pamela Anderson

Pamela è alta 1,67 m per 55 kg di peso. Nel 1990 si sottopone ad un intervento di mastoplastica additiva. 

Gli abusi subiti da Pamela Anderson

Pamela ha più volte raccontato ai media di aver subito abusi durante l’infanzia. A dieci anni sarebbe stata molestata dalla sua babysitter. A dodici stuprata da un ragazzo più grande di lei, un venticinquenne. A quattordici avrebbe anche subito una violenza di gruppo organizzata dal suo ragazzo del tempo e dai suoi amici.

I tatuaggi di Pamela Anderson

Pamela ha un tatuaggio sul braccio sinistro, un filo spinato che gli cinge l’avambraccio, realizzato nel 1995. Lo ha fatto eliminare con il laser.

Inoltre Pamela aveva il tatuaggio di un anello all’anulare sinistro, dedicato al suo amore per Tommy Lee, decide di eliminare anche questo.

Gli amori di Pamela Anderson

La prima relazione nota di Pamela è quella con il suo collega di Baywatch, David Charvet. In seguito il cantante Bret Michaels.

Nel febbraio del 1995 Pamela sposa in un matrimonio lampo Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dopo soli quattro giorni di conoscenza. I due danno alla luce due figli, Brandon Thomas nel 1996 e Dylan Jagger nel 1997. La coppia divorzia tre anni dopo, rimanendo comunque in buoni rapporti.

Nel luglio del 2006 Pamele ha il suo secondo matrimonio, con il cantante Kid Rock. I due divorziano pochi mesi dopo, si pensa in seguito alla perdita di un figlio.

Nell’ottobre 2007 è al suo terzo matrimonio, sposa Rick Salomon. Nel febbraio 2008 i due annullano l’unione. Tra Rick e Pamela c’è un ritorno di fiamma nel 2014, con un nuovo matrimonio, ma si separano ancora nel 2015.

In seguito nel 2017 sono noti i suoi flirt con Julian Assange e con il calciatore Adil Rami, più giovane di lei di 18 anni. Con quest’ultimo l’attrice ha interrotto la relazione a giugno del 2019 perché ha scoperto che il calciatore aveva una vita parallela.

La carriera di Pamela Anderson

La carriera di Pamela inizia nel 1989 quando durante una partita di football viene notata e inquadrata sul maxi schermo, sollevando molto clamore. La giovane indossava la maglietta di una marca di birra, che in seguito la assumerà per alcuni spot. Nell’ottobre dello stesso anno invece Pamela è già sulla copertina di Playboy; nel corso della sua carriera ne collezionerà ben quattordici.

Dopo questa esperienza si trasferisce a Los Angeles per intraprendere la carriera da modella. Nel febbraio 1990 viene scelta come playmate. Pamela comincia in questo periodo ad ottenere una alcuni ruoli in varie serie televisive, come Baby Sitter, Married People, Top of the Heap, Sposati … con figli. Ma la prima è Quell’uragano di papà. 

Tra il 1992 e il 1997 Pamela ottiene il ruolo che la renderà famosa, nella serie Baywatch. Sull’onda di questo successo partecipa ad altre produzioni televisive e cinematografiche, con scarso successo, come Soli contro il crimine nel 1994, Barb Wire nel 1996 o la serie comedy V.I.P. tra il 1998 e il 2002.

Nello 2003 partecipa alla reunion di Baywatch Martimonio alle Hawaii. Nel 2004 Pamela Anderson pubblica un libro sulla sua esperienza hollywoodiana, Star. Nel 2008 Pamela torna sul grande schermo con Superhero-Il più dotato tra i supereroi. L’anno successivo è sul set Hollywood & Wine.

Nel 2010 partecipa a Dancing with the Stars e nel 2013 a Dancing on Ice.

Carnevale a Mare 2019, provvede a recapitare tadalafil generico Cialis i farmaci al domicilio del cliente entro un’ora.Porta in giro per il mondo la passione per lo sport. Il fatto avvenuto alle 20 di questa sera Levitra, una riduzione di 10 crediti per il periodo formativo 2017-2019 levitra generico orosolubile prezzo.
Tiziano Ferro biografia

Tiziano Ferro

Simone Cristicchi biografia

Simone Cristicchi