Paola Marella biografia
Fonte Instagram
in

Paola Marella

La vita privata di Paola Marella

Paola Marella è una conduttrice televisiva ed agente immobiliare nata a Milano il 16 febbraio 1963, sotto il segno dell’Acquario. Si è diplomata al Liceo Classico e laureata in Architettura degli Interni al Politecnico di Milano. Il papà è morto nel 1999.

E’ sposata con Nico ed hanno un figlio, Nicola (1995).

Le misure

Paola Marella è alta circa 1.68 metri.

I capelli di Paola Marella

Paola Marella ha un look impossibile da non notare: una ciocca bianca davanti e poi un colore più scuro ed uniforme dietro. Molti si chiedono il motivo di questa scelta ed è semplice: dopo la morte del papà, per stress, tutti i capelli della donna diventarono bianchi nonostante la giovane età. Il suo parrucchiere trovò per lei questo look particolare che, ancora oggi, la caratterizza.

Gli amori di Paola

Paola Marella è sposata con Nico: i due si sono incontrati a Milano e si sono innamorati condividendo la grande passione per l’arredamento. Il marito l’ha sempre appoggiata e sostenuta, fin dagli inizi della sua carriera. Hanno un figlio, Nicola, nato nel 1995.

La carriera della Marella

Dopo la laurea, Paola Marella inizia a lavorare come dipendente agente immobiliare in un gruppo che si occupava di frazionamenti immobiliare. Nel 1993 decide di fare il grande salto mettendosi in proprio ed aprendo una società con una collega.

Poi è la volta della carriera televisiva che la vede come volto di Real Time. Nel 2007 conduce Cerco casa disperatamente seguito da Vendo casa disperatamente. Nel 2013 è la volta di Welcome Style e Shopping Night: Home Edition, ma anche di Ma come ti vesti con Enzo Miccio: la moda è la sua seconda passione ed i due si divertono a dare preziosi consigli.

Continua con il suo lavoro da agente immobiliare e tiene corsi di formazione per Home Stager. Nel 2016 approda a Cielo con I Consigli di Paola. Pubblica due libri: Arredo casa disperatamente (2011) e Welcome Style (2013).

Giorgio Faletti biografia

Giorgio Faletti

Osvaldo Bevilacqua biografia

Osvaldo Bevilacqua