Pasquale Finicelli biografia
Fonte Facebook
in ,

Pasquale Finicelli

La vita privata di Pasquale Finicelli

Pasquale Leo Finicelli è un attore, cantante e modello italiano. E’ nato a Napoli il 20 dicembre del 1963. Della sua vita privata si sa solo che abita a Milano ed ha una figlia.

La carriera di Finicelli

Pasquale si è avvicinato al mondo dello spettacolo a soli 17 anni, sfruttando la sua bellezza iniziò ad apparire in numerosi fotoromanzi, molto in voga nei primi anni 80. Il successo per Finicelli arrivò quando venne scelto per interpretare il ruolo di Mirko, il leader dal ciuffo rosso dei Bee Hive in Love Me Licia, la serie che ha portato in televisione il cartone animato Kiss Me Licia. A fianco di Cristina D’avena rimase per 2 anni, facendo battere il cuore a milioni di ragazzine.

Nel 1996 ha partecipato alla serie Occhio di falco e l’ultima sua apparizione in televisione fu nel programma Meteore a fine anni 90.

Il ritorno dei Bee Hive

Nel 2008 c’è stata la reunion dei mitici Bee Hive a Milano ed è stata seguita da migliaia di fan. Per l’occasione è stato inciso il singolo Don’t Say Goodbye, da non confondere con l’omonima canzone di Paulina Rubio. Il gruppo è ufficialmente ritornato con il nome di Bee Hive Reunion.

Mirko Finicelli oggi

Finicelli ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Come lui ha stesso ha dichiarato in un’intervista a Fanpage, all’epoca del successo era molto giovane e si era affidato ad un manager sbagliato che gli aveva consigliato delle scelte sbagliate. La fine della carriera televisiva lo ha fatto soffrire molto, ma ora ha trovato la felicità e lavora come autista di un dirigente di una concessionaria pubblicitaria del gruppo Fiat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marco Bellavia biografia

Marco Bellavia

Bono Vox biografia

Bono Vox