Marco Bellavia biografia
Fonte Facebook
in

Marco Bellavia

La vita privata di Maco Bellavia

Marco Bellavia è un conduttore e attore televisivo nato a Milano il 9 dicembre del 1964. Dopo la maturità al liceo si è iscritto alla facoltà di medicina, ma non ha portato a termine gli studi. Diventa noto al pubblico italiano grazie alla conduzione dei programmi per bambini Bim bum bam e Ciao Ciao.

Gli amori di Marco

Bellavia è stato legato sentimentalmente a Paola Barale dal 1992 al 1995. Attualmente risulta essere sposato con Elena, la coppia ha un figlio di nome Filippo, nato nel 2007.

L’attacco a Paola Perego

A marzo del 2017, Marco Bellavia è tornato alla ribalta per un attacco attraverso il suo blog personale nei riguardi della ex collega Paola Perego. In seguito alla chiusura del programma della Perego accusò la conduttrice di avergli rovinato la carriera: “Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: inprimis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv

La carriera di Marco Bellavia

Marco ha iniziato la sua carriera come modello, il successo arriva con la sua partecipazione nel 1986 alle serie Love Me Licia al fianco di Cristina D’Avena. Tra il 1986 al 1990 è stato quindi uno dei protagonisti di 3 stagioni di serie ispirate a Kiss Me Licia e 3 stagioni della serie Arriva Cristina.

Nel 1990, dopo l’abbandono di Paolo Bonolis a Bim Bum Bum, Bellavia viene scelto alla conduzione del programma insieme a Roberto Ceriotti e Alessandro Gobbi. Gli ultimi suoi lavori in televisione risalgono al 2000 in Forum insieme a Paola Perego mentre nel 2001 è stato un piccione viaggiatore di Stranamore.

One Comment

Leave a Reply
  1. Marco mi sei piaciuto dalla prima volta che ti ho visto su love me Licia e da allora ti seguo sempre ti volevo sposare impazzivo ogni volta che ti vedevo una volta sono riuscita a parlarti al telefono quando stavi sul monello okay Katia da Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ilaria Spada biografia

Ilaria Spada

Pasquale Finicelli biografia

Pasquale Finicelli