Patrizia De Blanck biografia
in

Patrizia De Blanck

La vita privata

Patrizia De Blanck è un personaggio televisivo nata a Roma il 09 novembre 1944, sotto il segno del Sagittario. E’ cresciuta con la mamma Lloyd Dario (discendente di una nobile famiglia di Venezia) ed il papà Guillermo (ambasciatore di Cuba).

Ha una figlia, Giada (1982), avuta dall’ex marito Giuseppe Drommi.

Patrizia De Blanck ha rischiato di morire

Patrizia De Blanck, nel 2017, ha rischiato di morire. Dopo la morte del suo cane, per il troppo piangere ha avuto un’infezione ai dotti lacrimali. Costretta dalla figlia, si è recata in ospedale dove le hanno detto che l’infezione stava per raggiungere il cervello e che rischiava una meningite fulminante.

Gli amori di Patrizia

Nel 1960, neanche ventenne, Patrizia De Blanck si è sposata con Anthony Leigh Milner, baronetto inglese da cui si è separata dopo pochi mesi in seguito al tradimento di lui con il suo migliore amico.

Era la compagna di Farouk El Chourbagi quando è stato ucciso per gelosia dall’ex amante proprio dopo l’inizio della sua storia con la De Blanck.

Nel 1971 ha sposato Giuseppe Drommi, console di Panama, che l’ha resa madre di Giada, nata il 18 febbraio 1982.

Diversi i flirt nella vita della Contessa con personaggi importanti come Alberto Sordi, Franco Califano, Warren Beaty, Alessandro Onassis e Walter Chiari.

La carriera della De Blanck

Nel 1960, Patrizia De Blanck debutta come valletta de Il Musichiere dove attira l’attenzione del pubblico grazie alla sua bellezza. Per diversi anni preferisce dedicarsi alla famiglia ed al ruolo di mamma della sua Giada per tornare in televisione come ospite di Chiambretti c’è nel 2002-2003.

Nel 2004 partecipa a Il ristorante e nel 2008 viene eliminata durante la semifinale de L’Isola dei Famosi. Spesso ospite come opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nel 2018 la troviamo al Grande Fratello Vip. Inoltre, veste i panni di se stessa nei film Parentesi tonde (2006) e Vacanze di Natale a Cortina (2011). Scrive la sua autobiografia A letto col Diavolo.

Giorgio Gobbi biografia

Giorgio Gobbi

Francesco Benigno biografia

Francesco Benigno