Paul Wesley biografia
Fonte Facebook
in

Paul Wesley

  • Nome d'arte: Paul Wesley
  • Data di nascita: 23 luglio 1982 (venerdì)
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attore
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: New Brunswick
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 75 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Paul Wesley

Pawel Tomasz Wasilewski, noto come Paul Wesley, nasce in New Brunswick il 23 Luglio 1982. I suoi genitori sono polacchi, sua madre si chiama Agnieszka e suo padre Tomasz. Ha una sorella maggiore, Monika, e due sorelle minori, Julia e Leahima. Cresce a Malboro dove frequenta le scuole.

All’età di 14 anni inizia a lavorare come modello entrando a far parte della Ford Modeling Agency di New York e comincia presto a lavorare come attore in alcune soap opera. La sua carriera non gli permette di frequentare costantemente le lezioni e per questo viene cacciato da due scuole.

Termina gli studi ad Howell e successivamente si iscrive all’università, ma frequenta solamente un semestre. È molto legato alla sua famiglia, alle sue sorelle e ai suoi nipoti. È il migliore amico dell’attore Benjamin McKenzie.

Tatuaggi e significati

Paul Wesley ha solamente un tatuaggio, si tratta di una rosa grande sul braccio destro. Paul l’ha tatuata per coprire un altro tatuaggio di cui non vuole raccontare il significato.

Gli amori di Paul Wesley

Paul Wesley ha avuto tre importanti relazioni conosciute al pubblico.

Torrey DeVitto

Paul Wesley conosce l’attrice Torrey DeVitto nel 2007 sul set del film Killer Movie. I due si innamorano e intraprendono una relazione che si consolida negli anni. Il 29 Aprile 2011 Paul e Torrey si sposano a New York con una cerimonia privata. I due progettano di metter su famiglia, ma nel 2013 entrano in crisi e a Luglio dello stesso anno annunciano il loro divorzio.

Phoebe Tonkin

Sul set del telefilm The Vampire Diaries Paul Wesley conosce la collega Phoebe Tonkin. I due iniziano una storia d’amore a Novembre 2013, diventano presto inseparabili e parlano di figli. Nel 2017, però, qualcosa tra loro non va. Inizialmente passano un periodo separati, poi sembrano tornare insieme e infine si lasciano definitivamente a Marzo.

Ines De Ramon

Insieme da giugno 2018, Ines e Paul si sposano in gran segreto a gennaio 2019. Si sa poco e niente di Ines, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La carriera di Paul Wesley

Dopo aver terminato gli studi Paul Wesley interpreta piccoli ruoli in numerose serie televisive, come The O.C., Smallville,  CSI: Miami, Cold Case e Law & Order. Dopo aver preso parte anche al film Minory Report di Steven Spielberg, Paul comincia a farsi strada ottenendo un ruolo in American Dreams e in Everwood.

Nel 2006 è nel cast della miniserie Fallen, ma il vero successo arriva nel 2009 quando viene scelto per interpretare il protagonista Stefan Salvatore nel telefilm popolare The Vampire Diaries, ruolo che ricopre stagione dopo stagione e che gli permette di ottenere una popolarità oltreoceano.

Parallelamente Paul arricchisce la sua carriera cinematografica ed esordisce anche come regista.

Nel 2018 è protagonista della serie tv Tell me a story.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kim Cattrall biografia

Kim Cattrall

Patrick Ray Pugliese biografia

Patrick Ray Pugliese