Patrick Ray Pugliese biografia
Fonte Instagram
in ,

Patrick Ray Pugliese

La vita privata di Patrick Ray Pugliese

Patrick Pugliese nasce a Teheran (Iran) il 5 dicembre 1977, da padre italo-argentino e madre ungherese. I genitori sono divorziati. Ha vissuto in Argentina, in Italia e a Montecarlo e sa parlare cinque lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese e ungherese. È noto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello (dove si classifica secondo), esperienza che ha poi ripetuto nel 2011, quando è rientrato nella casa come “invasore”, insieme a Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano. In questa occasione, ha conosciuto la concorrente Martina Pascutti: i due, finita l’esperienza televisiva, si sono fidanzati e nel 2013 hanno avuto un bambino di nome Leone. La loro relazione è finita nel 2016.

Appassionato di pittura, in passato ha studiato con il maestro Bruno D’Arcevia.

Le misure di Patrick Ray Pugliese

L’ex concorrente del Grande Fratello pesa 81 kg ed è alto 181 cm.

L’incidente automobilistico

Nel febbraio del 2016, Patrick Pugliese ha avuto un incidente mentre era a bordo del suo Jaguar insieme al figlio Leone. Pugliese ha perso il controllo del mezzo, che è andato ad urtare contro il rimorchio di un camion, finendo contro il guardrail. Padre e figlio sono stati trasportati all’ospedale, ma non hanno riportato nessun trauma.

Tatuaggi e significati

Pugliese non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Patrick Ray Pugliese

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello nel 2004, Patrick stava insieme ad una modella americana di nome Holly. Nel 2011, entrato per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia, conosce Martina Pascutti. L’intesa tra i due è evidente fin dall’inizio, tanto che usciti dalla trasmissione vanno a convivere. Nel 2013 nasce il loro unico figlio, Leone. Dopo una relazione di cinque anni, nel luglio del 2016 comunicano la rottura della loro storia.

La carriera di Patrick Ray Pugliese

L’esperienza televisiva di Pugliese comincia nel 1999, quando inizia a collaborare con l’emittente Montecarlo sat, avventura che si conclude nel 2002. Successivamente, nel 2004 raggiunge il successo entrando a far parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello: qui, si fa conoscere per la grande simpatia. Conclude l’esperienza classificandosi secondo, davanti a Katia Pedrotti, ma dietro alla vincitrice Serena Garitta.

Uscito dalla casa, gli viene dato uno spazio a Striscia la notizia, in cui ha il compito di consegnare il “Gongolo di platino”, sostituto del famoso “Tapiro d’oro”, attività che porterà avanti fino al 2008. Nel 2011 rientra come “invasore” nella casa del Grande Fratello insieme a Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano e anche questa volta sfiora la vittoria, classificandosi terzo. Tra il 2014 e il 2015 è opinionista delle trasmissioni Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque.

Patrick ha affiancato l’esperienza televisiva a quella di Dj e produttore discografico di musica House, Underground e Metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paul Wesley biografia

Paul Wesley

Marco Carta biografia

Marco Carta