Cristina Del Basso biografia
Fonte Facebook
in ,

Cristina Del Basso

La vita privata di Cristina Del Basso

Cristina Del Basso nasce a Varese il 3 maggio 1987, da genitori campani. Cresce a Como, dove si diploma presso il liceo scientifico. In seguito, decide di iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione a Pavia e nel frattempo inizia a fare dei provini per entrare nel mondo dello spettacolo. È nota per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello (2009). Dal 1° novembre 2015 è mamma di Riccardo, avuto dall’ex compagno Gianluca Colombo Ferioli.

Le misure di Cristina Del Basso

Cristina Del Basso è famosa per essere molto formosa. A causa della gravidanza, la ex gieffina ha dovuto far intervenire il chirurgo plastico per rimodellare il seno e le cosce e tornare così in forma. In passato si è lamentata delle sue curve, che nonostante la carriera televisiva, le hanno chiuso molte porte: ha sostenuto, infatti, che se un domani cercasse un lavoro normale, avrebbe difficoltà a trovarlo, a causa soprattutto del suo seno formoso.

Tatuaggi e significati

Cristina Del Basso non ha tatuaggi.

Gli amori di Cristina Del Basso

La Del Basso è stata fidanzata per un po’ di tempo con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, dal quale nel 2015 ha avuto un bambino di nome Riccardo. I due si sono lasciati nel 2016.

La carriera di Cristina Del Basso

La carriera di Cristina Del Basso comincia nel 2008, quando partecipa al programma Veline, venendo sconfitta in finale da Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Nel settembre dello stesso anno partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne. L’anno successivo partecipa alla nona edizione del Grande Fratello, classificandosi terza e in autunno partecipa a Colorado Cafè. Nel 2010 partecipa al programma Matricole & Meteore. Nel 2012 rientra nella casa del Grande Fratello insieme ad altri due “ripescati”, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano, venendo però eliminata.

È stata l’inviata dei programmi Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e La vita in diretta. Ha recitato nel cinepanettone A natale mi sposo, affiancando Massimo Boldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Luca Turco biografia

Luca Turco

Paola Barale biografia

Paola Barale