Costanza Caracciolo biografia
Fonte Facebook
in

Costanza Caracciolo

La vita privata di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è nata il 17 gennaio 1990, sotto il segno del Capricorno, a Lentini (Siracusa). La mamma si chiama Stefania, il papà Salvatore. Ha una sorella, Ludovica. Si è diplomata al Liceo Classico. Dal 2017 è fidanzata con Christian Vieri e ha una figlia, Stella.

Le misure di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è alta 1.70 metri e pesa circa 52 kg. Le sue misure sono 84-64-88. Fin dalla più tenera età pratica danza, ma ama anche andare in palestra, andare in bicicletta e correre.

Gli amori di Costanza

Dal 2009 al 2013 è stata fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci.

Dal 2014 al 2016 è stata fidanzata con l’attore Primo Reggiani, ma la loro relazione è finita in seguito a delle incompatibilità caratteriali.

Dall’agosto 2017, Costanza Caracciolo è fidanzata con l’ex calciatore Christian Vieri. Per amore si divide tra Milano e Miami, città dove vive il fidanzato che, per lei, ha messo la testa a posto dichiarando di essere innamorato cotto. I due aspettavano un figlio che sarebbe dovuto nascere nella primavera 2018, ma purtroppo la showgirl siciliana ha avuto un aborto spontaneo.

Dopo questo spiacevole evento, la coppia ci riprova ma aspetta un po’ ad ufficializzare la notizia. Solo a luglio del 2018, infatti, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ufficializzano la gravidanza di quest’ultima.

Il 18 novembre 2018 nasce a Milano la piccola Stella.

La carriera di Costanza Caracciolo

Nel 2008, Costanza Caracciolo partecipa al concorso Veline che vince e, di diritto, arriva sul banco di Striscia la Notizia come velina bionda, al fianco di Federica Nargi, fino al 2012. Nel 2011, insieme alla Nargi, è tra le protagoniste del film Capitan Basilico 2 – I fantastici 4+4 e, sempre con Federica, partecipa a Pechino Express. Testimonial di brand importanti, nel 2015 è tra i concorrenti di Si può fare! Mentre nel 2016 partecipa a Fatti Unici, spin-off di Made in Sud su Rai 2. Negli ultimi anni lavora come web influencer sui social network e testimonial di alcuni brand di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milla Jovovich biografia

Milla Jovovich

Vanessa Paradis biografia

Vanessa Paradis