- Soprannome: Peppe
- Data di nascita: 6 maggio 1997 (martedì)
- Età: 27 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Cantante, Influencer, Youtuber
- Titolo di studio: Diploma alberghiero
- Luogo di nascita: Melito di Napoli
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata
Giuseppe Gentile, per gli amici Peppe, è uno youtuber, influencer e cantante italiano nato a Melito di Napoli il 6 maggio 1997.
I suoi genitori sono divorziati e ha una sorella di 14 anni di nome Maria. Si è diplomato all’Istituto Alberghiero ma ha deciso di seguire una strada completamente diversa da quella alberghiera.
Le sue fan, numerosissime, si chiamano Gentiline.
Le misure di Peppe Gentile
Il peso e l’altezza di Peppe Gentile risultano sconosciute, anche se da alcune foto pubblicate su Instagram si nota un fisico scolpito e molto allenato.
Tatuaggi e piercing
Giuseppe ha tre piercing alle orecchie (due a sinistra e uno a destra), uno sul capezzolo e uno sulla lingua. Il suo primo tatuaggio, invece, l’ha fatto nel 2018 ed è tutto raccontato attraverso un video. Si tratta della scritta Libero incisa sul fianco sinistro. Questa parola per lo youtuber ha molteplici significati: essere libero dal pensiero altrui, dai giudizi e da quello che pensa la gente.
Gli amori di Peppe Gentile
Lo youtuber sembra essere single. In una sua video-intervista ha dichiarato che il modo più brutto con cui ha lasciato la sua ex è stato quando ha troncato il rapporto, senza avere più contatti, da un giorno all’altro. Dunque pare esserci una ex nella vita dello youtuber, probabilmente si tratta di qualche amore adolescenziale.
La carriera di Peppe Gentile
La carriera da youtuber per Peppe inizia nel 2014 quando apre il suo canale, con l’intento di dare un insegnamento a chi guarda i suoi video. Giorno dopo giorno ha imparato a curare ogni singolo dettaglio dei video, dal montaggio alla sceneggiatura.
Nel 2017 esce il suo primo singolo Libero, con in quale si immerge nel mondo della musica. A questo singolo ne seguono altri come ad esempio Ho imparato dai migliori, Sei sola e Tu che ne sai.