Pietro Boselli biografia
Fonte Instagram
in

Pietro Boselli

La vita privata di Pietro Boselli:

Pietro Boselli è un modello e insegnante di matematica, nato a Negrar, in provincia di Verona, il 3 dicembre 1988. Dopo il liceo si trasferisce a Londra per frequentare la facoltà di Ingegneria meccanica, dove si laurea a pieni voti. Nel 2016 la rivista People lo elegge il “Professore di matematica più sexy del mondo“.

Le misure di Pietro Boselli:

Pietro Boselli è alto 1,85 cm e pesa 86 kg. Il modello ha un fisico statuario, che allena fin da bambino. Gli sport che ama di più sono: nuoto, che ha praticato anche a livello agonistico, corsa, ciclismo, arrampicata e body building. Pietro ha anche un canale youtube, dove carica gli esercizi e gli allenamenti che esegue per tenersi in forma.

Heat

A post shared by Pietro Boselli (@pietroboselli) on

Le accuse di razzismo:

Nel 2017, durante una vacanza nelle Filippine, Pietro carica un video in cui si allena con un ragazzo del posto, utilizzandolo ad un certo punto come bilanciere per fare esercizi, senza nemmeno svelare il suo volto. Il video suscita parecchie critiche e il modello viene accusato di razzismo, per aver trattato un filippino come oggetto. Pietro risponde dicendo di non essere assolutamente razzista e che il ragazzo in questione è semplicemente un suo amico, Daniel.

Gli amori di Pietro Boselli:

Non ci sono notizie che riguardano la sua vita sentimentale.

La carriera di Pietro Boselli:

All’età di sei anni comincia a posare per la campagna pubblicitaria di Armani Junior. Per un periodo di tempo, in cui si dedica principalmente allo studio, abbandona il mondo della moda ma, a diciotto anni, firma un contratto con un’agenzia. Dopo la laurea in Ingegneria meccanica continua a studiare e ottiene un Dottorato. Oltre a scrivere articoli sul suo sito, dal 2010 lavora come insegnante all’ University College di Londra.

Nel 2015 una sua studentessa gli scatta una foto, che viene messa in rete e diventa immediatamente virale. L’insegnante, che prima teneva nascosta la sua attività di modello, diventa famoso in tutto il mondo.

Nel 2016 è il testimonial della collezione sportiva primavera/estate di Armani. Nello stesso anno partecipa al programma televisivo MTV Trippers, in cui viaggia per l’Australia in compagnia del partner Tyson Mayr. Il suo account Instagram conta più di 2,5 milioni di followers.

Naomi Campbell biografia

Naomi Campbell

Christian Vieri biografia

Christian Vieri