Rachel Bilson biografia
Fonte Instagram
in

Rachel Bilson

  • Data di nascita: 25 agosto 1981 (martedì)
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: 157 cm
  • Peso: 48 kg
  • Account social: Instagram Twitter

La vita privata di Rachel Bilson

Rachel Sarah Bilson nasce a Los Angeles il 25 Agosto 1981. Suo padre, Danny Bilson, è statunitense di origine ebraica e di professione fa lo scrittore, il produttore cinematografico e il regista. La madre, Janice Stagno, è statunitense di origini italiane ed è una terapeuta.

Nel 1997 i genitori di Rachel si separano e successivamente suo padre si sposa con l’attrice Heather Medway con la quale ha altre due figlie. Durante l’adolescenza Rachel è spesso irrequieta e ne combina di tutti i colori, ma è proprio in questo periodo che comincia ad appassionarsi alla recitazione, in particolare al teatro. Dopo essersi diplomata Rachel si iscrive all’università, ma lascia presto gli studi per dedicarsi alla sua carriera di attrice.

L’incidente

Durante l’adolescenza Rachel vive delle fasi della sua vita complicate, è una ragazza spesso irrequieta e autodistruttiva. In particolare a 14 anni rimane coinvolta insieme ai suoi amici in un incidente. Si tratta di una collisione frontale con un’altra auto che le fa rischiare la vita. Rachel rimane in coma per alcuni giorni e riporta alcuni danni dovuti all’incidente.

Esteticamente le rimane una cicatrice sopra l’occhio, poi soffre di emicrania e di perdite di memoria. L’incidente cambia molto Rachel, le fa capire i suoi errori e qual è il modo giusto di affrontare la vita.

Tatuaggi e significati

Se il personaggio ha dei tatoo, elencarli qui spiegandone il significato di ognuno. Se non ne ha, scrivere che non ne ha.

Gli amori di Rachel Bilson

Rachel Bilson ha avuto due storie d’amore molto importanti con due attori conosciuti al pubblico.

Rachel Bilson e Adam Brody

Rachel Bilson conosce l’attore Adam Brody nel 2003 sul set del famoso telefilm The OC. Immediatamente scatta la scintilla tra i due. Inizialmente decidono di tenere segreta la loro relazione, ma poi escono allo scoperto. La loro storia dura tre anni, finisce infatti nel 2006 a causa degli impegni lavorativi e del successo che li tengono separati.

Rachel Bilson e Hayden Christensen

Terminata la storia con Adam Brody in un primo momento Rachel decide di dedicarsi a se stessa. Nel 2007, però, conosce il collega Hayden Christensen sul set del film Jumper che li vede protagonisti. I due iniziano una relazione, ma nel 2010 decidono di lasciarsi. Dopo pochi mesi di lontananza Rachel e Hayden tornano insieme e il 24 Ottobre 2014 nasce la loro primogenita Briar Rose. A Settembre 2017, però, annunciano la loro separazione.

La carriera di Rachel Bilson

Rachel comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcune pubblicità e nel 2013 inizia a farsi notare prendendo parte ad alcuni episodi della serie Buffy. Raggiunge il successo sempre nel 2003 quando viene scelta per interpretare Summer Roberts nel famoso telefilm The OC. Rachel è una dei pochi membri del cast ad aver preso parte a tutti gli episodi della serie.

Parallelamente alla sua carriera televisiva Rachel intraprende la carriera cinematografica. Nel 2006 debutta al cinema con il film The Last Kiss, mentre nel 2008 esce Jumper che la vede protagonista con Hayden Christensen. Inizia così a prendere parte a diversi film e in contemporanea torna in televisione con le serie Chuck e How I met your mother. Nel 2011 ottiene una serie tutta sua, Hart of Dixie, in cui interpreta Zoe Hart. Nel 2012, invece, appare nel noto telefilm Gossip Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kim Rossi Stuart biografia

Kim Rossi Stuart

Graham Elliott biografia

Graham Elliot