Graham Elliott biografia
Fonte Facebook
in

Graham Elliot

La vita privata di Graham Elliot

Graham Elliot Bowles è uno chef e personaggio televisivo nato a Seattle il 4 gennaio del 1977. Elliot si è sposato due volte, dal primo matrimonio ha avuto un figlio, mentre nel secondo matrimonio con Allie è diventato padre altre due volte.

L’incredibile perdita di 70 Kg

Graham era arrivato a pesare 180 Kg e questo gli aveva condizionato la vita, anche giocare con i suoi figli era diventato un problema. Grazie all’aiuto della moglie Allie e i consigli dell’amico Joe Bastianich (anche lui un tempo in sovrappeso), si è convinto a sottoporsi ad un intervento chirurgico ed ha modificato drasticamente il suo stile di vita.

Oggi Elliot pesa “solo” 120 kg, la sua determinazione lo ha portato a perdere 60 Kg, si dedica allo sport ed ha addirittura in progetto di partecipare alla maratona di Chicago.

Ecco un’immagine del dimagrimento e della trasformazione di Elliott:

Elliot Graham dimagrimento

La carriera di Elliot

Graham ha abbandonato la scuola a soli 18 anni ed ha iniziato a lavorare nei ristoranti come lavapiatti e proprio li ha scoperto la sua grande passione per la cucina. Si è iscritto alla Johnson & Wales University ed ha frequentato li il corso di cucina che gli ha aperto la strada alla carriera stellata.Elliot è stao il più giovane chef a ricevere due stelle Michelin con il suo ristorante a Chicago ed ha fondato un impero della ristorazione.

Elliot è conosciuto al pubblico per essere stato giudice di MasterChef Usa per diversi anni insieme a Gordon Ramsay e Joe Bastianich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rachel Bilson biografia

Rachel Bilson

Gordon Ramsay biografia

Gordon Ramsay