Rachel McAdmas biografia
in

Rachel McAdams


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643
  • Nome d'arte: Rachel McAdams
  • Soprannome: Rach
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma al Liceo Central Elgin Collegiate Institute
  • Luogo di nascita: London (Canada)
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 54 kg
  • Account social: Facebook Twitter
  • Sito Web: http://rachel-mcadams.net/

La vita privata di Rachel McAdams

Rachel McAdams nasce il 17 novembre 1978, sotto il segno dello Scorpione, a London (Canada) con il nome di Rachel Anne McAdams. Il papà, Lance Frederick, è un camionista, mentre la mamma, Sandra Kay Gale, è un’infermiera. L’attrice ha una sorella minore, Kayleen, ed un fratello minore, Daniel. Dal 2016 è fidanzata con lo sceneggiatore Jamie Linden.

Le misure di Rachel McAdams

Rachel McAdams è alta 1.63 metri e pesa circa 54 kg. Come la maggior parte delle star di Hollywood, l’attrice è molto attenta alla sua forma fisica. Per questo motivo, si dedica ad un costante allenamento alternando la palestra a lunghe corse tra la natura. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, il suo segreto è quello di mangiare di tutto senza, però, eccedere.

Rachel McAdams: il segreto della sua bellezza

Rachel McAdams è la tipica bellezza della porta accanto. Un viso semplice che l’attrice, spesso, ama lasciare senza make-up. Nelle occasioni importanti, però, il trucco che sceglie attira molto l’attenzione del pubblico femminile che, in diverse occasioni, l’ha apprezzato. Il segreto di Rachel è quello di scegliere sempre smokey eye dai toni caldi, rossetti scuri, ma anche il mascara marrone perché, come le ha detto la mamma, rende più belli i suoi occhi chiari, mentre il mascara nero tende a spegnere lo sguardo. La giovane attrice, inoltre, ha rivelato di non potere fare a meno della maschera alle alghe marine nella sua routine di bellezza.

Tatuaggi e significati

Rachel McAdams ha un solo tatuaggio, uno scorpione, che si trova sulla parte bassa della schiena. L’attrice non ha mai voluto rivelare il vero motivo di questa scelta.

Gli amori di Rachel McAdams

Sono due gli amori degni di nota nella vita di Rachel McAdams. Il primo, Jamie Linden, è quello che è al suo fianco dal 2016. I due hanno iniziato la convivenza con l’attrice che sogna una famiglia e dei figli. Rachel, infatti, ha affermato che lo sceneggiatore ha rubato il suo cuore e che non si è mai sentita così felice ed innamorata prima d’ora. I due sono molto riservati e tendono a vivere la loro vita privata lontani dagli obiettivi dei paparazzi. Dal dicembre 2004 al novembre 2008, invece, la McAdams è stata al fianco dell’attore Ryan Gosling. Un amore nato sul set del film Le pagine della nostra vita e che ha fatto sognare il pubblico soprattutto dopo aver vinto il premio Best Kiss 2015 Mtv Movie. Al momento, i due sono rimasti in ottimi rapporti di amicizia. Per quanto riguarda le altre relazioni, l’attrice è stata al fianco di Josh Lucas (2009), Ben Jackson (2009-2010), Michael Sheen (2010-2013), Kit Harington (2013), Patrick Sambrook (2013-2014) e Taylor Kitsch (2015-2016).

La carriera di Rachel McAdams

Rachel McAdams ha sempre visto il mondo del cinema come una passione, ma è stato un suo professore del Liceo a suggerirle di iscriversi ad un master di recitazione presso l’Università di Toronto. La giovane ragazza ha accolto il suggerimento ed ha iniziato, in questo modo, la sua carriera. Nel 1998 ha debuttato nella serie Disney Il famoso Jett Jackson, mentre l’arrivo sul grande schermo risale al 2002 con My name is Tanino e Hot Chick – Una bionda esplosiva. Il successo arriva quando ha 26 anni, nel 2004, con Mean Girls dove interpreta il ruolo di Regina George, antagonista della protagonista Lindsay Lohan. Da quel momento, Rachel McAdams vive una carriera in ascesa. Nel 2004 è anche la protagonista femminile de Le pagine della nostra vita (dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks) dove incontra Ryan Gosling. Ha preso parte a 2 single a nozze o La neve nel cuore. Nel 2006 vive un anno sabbatico per tornare, poi, più in forma che mai con grandi successi come Un amore all’improvviso, Sherlock Holmes o Il buongiorno del mattino. Nel 2011 Woody Allen la sceglie per il suo Midnight in Paris. Altri film in cui è presente sono Sotto il cielo delle Hawaii, Il caso Spotlight, Doctor Strange. Nel marzo 2018 sarà Annie, nella pellicola Game Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesca Cipriani biografia

Francesca Cipriani

Amanda Seyfried biografia

Amanda Seyfried