Francesca Cipriani biografia
in

Francesca Cipriani

La vita privata di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è una showgirl italiana, nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio del 1984. I suoi genitori sono separati da diversi anni e lei vive con la madre e con il nonno, con i quali ha un bellissimo rapporto. A Francesca piace molto il rosa: infatti, ama indossare vestiti di questo colore che possano esprimere al meglio la sua femminilità, facendole risaltare le forme. Inoltre, ha una passione per le scarpe con il tacco a spillo.

Le misure di Francesca Cipriani

La Cipriani è alta 173 centimetri e pesa 63 chili. La showgirl si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica: lo scopo è quello di aumentare le sue forme. Francesca ha avuto diversi problemi dopo un intervento non andato a buon fine ai glutei: per questo errore la Cipriani ha ottenuto 60mila euro di risarcimento.

Tatuaggi e significati

Francesca si è fatta il logo de L’Isola dei Famosi sul braccio, per farsi accettare come concorrente nel reality. Inoltre, aveva un fiore sul seno, ma l’ha fatto rimuovere per ingrandirlo, passando da una settima a una nona.

Le urla che passeranno alla storia

Dell’Isola dei Famosi del 2018 passeranno alla storia le urla di paura di Francesca Cipriani al suo arrivo in elicottero. Il tuffo in acqua dall’elicottero è stato traumatico e le urla di Francesca hanno fatto il giro del web:

Gli amori di Francesca Cipriani

La showgirl parla poco della sua vita privata e sentimentale. Sappiamo però che ha avuto un flirt con il giocatore Rami, che è stata legata a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, e che è stata picchiata da un suo ex fidanzato e per questo è finita in ospedale. Francesca è felicemente single.

La carriera di Francesca Cipriani

La Cipriani ha iniziato la carriera nel mondo televisivo nel 2005, debuttando come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda Tv, emittente televisiva di Sulmona. Tra le tante esperienze fatte in televisione la ricordiamo conduttrice della rubrica settimanale Show television di Sky nel 2006/2007, co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo di Telelombardia, nel 2008 e di Trasformat, game show di Italia 1 con Enrico Papi, nel 2011. La showgirl ha partecipato anche alla sesta edizione del Grande Fratello e a La pupa e il secchione – Il ritorno con Federico Bianco. In tv è stata anche inviata di Domenica Cinque nel 2009, di Kalispéra nel 2010 e di Mattino Cinque nel 2014; è stata nel cast di Colorado e tra gli ospiti fissi di Grand Hotel Chiambretti. Inoltre, ha preso parte al film per la tv Finalmente a casa e alle sitcom Piloti e Medici miei e nel 2010 ha debuttato al cinema con il film Un neomelodico presidente. Ha realizzato tre calendari sexy per Show television nel 2007, per il programma Mitici ’80 nel 2010 e per il settimanale Eva Tremila nel 2015. Nel 2018 diventa una concorrente dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Meghan Markle biografia

Meghan Markle

Rachel McAdmas biografia

Rachel McAdams