Meghan Markle biografia
in

Meghan Markle

  • Data di nascita: 4 agosto 1981 (martedì)
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attrice, Modella
  • Titolo di studio: Laurea in Comunicazione
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: 61 kg
  • Account social: Facebook Twitter

La vita privata di Meghan Markle

Rachel Meghan Markle nasce a Los Angeles il 4 agosto 1981. Il padre, Thomas Markle, ha origini olandesi e irlandesi ed è direttore della fotografia, mentre sua madre, Dora Radlan è afro-americana ed è un’insegnante di yoga. Fin da piccola Meghan può osservare da vicino il mondo dello spettacolo, visto che suo padre lavora dietro le quinte di vari show televisivi. I suoi genitori divorziano quando lei ha solo sei anni e il padre ha altri due figli, Samantha e Thomas. Frequenta un liceo privato e al college si laurea in Comunicazione, con specializzazione in Teatro e Relazioni Internazionali, presso la Northwestern University. Le sue più grandi passioni sono la palestra, il ballo e gli animali, soprattutto i cani.

Le misure di Meghan Markle

Meghan Markle è alta 1.71 cm e pesa 61 kg. Meghan ha un fisico longilineo e scolpito, che allena con lo yoga e il pilates e che mantiene con un’alimentazione sana.

Gli amori di Meghan Markle

Trevor Engelson 

Nel 2004 conosce il produttore hollywoodiano Trevor Engelson e nel 2011 si sposano in Giamaica, con una cerimonia molto informale. Dopo le nozze si trasferiscono a Los Angels con il sogno comune di sfondare nel mondo del cinema. A meno di due anni dalle nozze però i due divorziano a causa di alcune “differenze inconciliabili“.

Cory Vitiello

Dopo il divorzio Meghan conosce lo chef Cory Vitiello, famoso per la sua catena di ristoranti e le partecipazioni ad alcuni programmi televisivi. I due sembrano molto innamorati ma dopo due anni il loro rapporto finisce.

Harry d’Inghilterra 

I due si conoscono nel maggio 2016 in Canada, a Toronto, città in cui lei vive e lavora, durante gli Invictus Game. Nonostante la loro riservatezza, vengono visti insieme varie volte e lei inizia a frequentare la casa inglese sempre più spesso. Il 27 novembre 2017 un comunicato ufficiale annuncia il loro fidanzamento e Harry e Meghan appaiono radiosi, mano nella mano, davanti a Kensington Palace. Il comunicato dichiara che le nozze si svolgeranno nella primavera del 2018 e che i due vivranno nella residenza di Nottingham Cottage a Kensington Palace.

La carriera di Meghan Markle

Meghan è nota al pubblico per aver recitato, nel 2011, nella serie tv Suits, dove interpreta l’avvocato Rachel Zane, uno dei personaggi principali. Altre serie tv in cui è apparsa sono 90210, CSI New York, Fringe e Castle. Ha recitato anche in un film per la televisione, Dove rimane il cuore, nel 2014.

L’attrice ha anche avuto delle parti in alcuni film, tra cui Sballati d’amore, Remember Me, in cui recita anche Robert Pattinson, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo e… vivere felici.

Oltre ad essere un’attrice, Meghan è anche un’ex modella con una grande passione per la moda. Ha infatti aperto un blog, “The Tig“, in cui parla di vari argomenti, dal cibo ai viaggi, fino a moda e bellezza. Nel suo sito parla anche della propria vita, dei suoi lavori cinematografici e gli shooting fotografici a cui partecipa e da consigli su diete, outfit  e fitness. Nel 2017 decide di chiudere il suo blog per dedicarsi ad altri impegni e ha salutato tutti i suoi followers con un lungo post.

Meghan e è molto attiva anche sul fronte umanitario. Nel 2016 infatti, è diventata l’ambasciatore globale per World Vision Canada, con cui ha promosso una campagna sull’acqua in Ruanda. Con la stessa organizzazione si è anche recata a Delhi per discutere su temi come l’istruzione, l’igiene e il futuro delle giovani donne. Un’altra campagna di cui è stata sostenitrice è HerForShe, per l’uguaglianza di genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Silvana Fallisi biografia

Silvana Fallisi

Francesca Cipriani biografia

Francesca Cipriani