Raffaello Tonon biografia
Fonte Instagram
in

Raffaello Tonon

La vita privata di Raffello Tonon

Raffaello Tonon è un conduttore radiofonico, opinionista, televenditore per Mediaset e altre reti televisive locali, consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate ed ex concorrente del Grande Fratello VIP.
Nasce a Milano il 20 ottobre 1979 e, sin da piccolo, si contraddistingue per il suo tono di voce un po’ particolare e sicuramente diverso da quello dei suoi coetanei.
È soprannominato “Il Conte” per via dei suoi modi gentili, dal portamento elegante e per i suoi outfit sempre perfetti.
Sua madre è la persona più importante della sua vita, tanto da definire suo padre semplicemente come il marito di sua madre. Il rapporto travagliato con il padre è venuto fuori anche durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, definendolo ormai un capitolo chiuso della sua vita.

Le misure di Raffello Tonon

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è alto 1.65 metri, invece sul suo peso non circolano notizie certe. Pare pesi circa 65 kg, anche perché il suo peso non è quasi mai stabile. Per perdere i chili in eccesso ha fatto uso della liposuzione, in quanto troppo pigro per fare palestra. All’interno della Casa del Grande Fratello, il suo amico Luca Onestini ha provato a dargli qualche consiglio per la sua forma fisica ma Tonon si è rifiutato di ascoltarlo.

Gli interventi chirurgici

Raffaello si è sottoposto a ben 5 interventi chirurgici:
– Liposuzione per eliminare tre kili di grasso;
– Trapianto di capelli;
– Blefaroplastica superiore per correggere lo sguardo;
– Rinolastica per affinare il naso;
– Botox sparsi.

Gli amori di Raffello Tonon

Per moltissimo tempo le voci sull’omosessualità di Raffaello Tonon sono state tante, fino ad essere smentite dalla sua (ex) fidanzata e da lui stesso.
Per circa 7 anni, infatti, è stato legato alla napoletana Rossana Feola, convivendo anche in un loft a Milano.
Nonostante i due si siano lasciati di comune accordo, sono in buoni rapporti tant’è vero che la ragazza lo ritiene ancora oggi la persona più importante della sua vita e ha dichiarato:

Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia.

La carriera di Raffello Tonon

A notare Raffaello Tonon è stato Maurizio Costanzo, dandogli la possibilità di partecipare a Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica.
In realtà la prima apparizione in televisione avviene a La Fattoria, reality da lui vinto e in cui gli viene attribuito il soprannome “Il Conte”.
Successivamente diventa opinionista di diversi reality, poi partecipa alla realizzazione del film di Carlo Vanzina, diventa conduttore radiofonico e nel 2017 è un concorrente del Grande Fratello VIP. All’interno del reality scopre un legame particolare con Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. Per suggellare la loro amicizia, i due hanno scritto il libroGli Oneston“, dato dalla fusione dei loro cognomi.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Roberta Olivieri

Usain Bolt biografia

Usain Bolt