Rajae Bezzaz biografia
Fonte Instagram
in

Rajae Bezzaz

La vita privata di Rajae Bezzaz

Rajae Bezzaz nasce a Tripoli il 20 luglio 1989, in Libia. Nata da madre marocchina e padre berbero, Rajae arriva in Italia quando ha solo 9 anni, nel 1998. Qui frequenta a Bologna la scuola MusicArti e consegue un diploma di gestione aziendale. Rajae ha una sorella maggiore e i suoi genitori sono separati, infatti è cresciuta con i nonni. Rajae è di religione mussulmana e parla fluentemente cinque lingue.

Le misure di Rajae Bezzaz

Rajae è alta 1,67 m per 54 kg.

I tatuaggi di Rajae Bezzaz

Rajae ha un tatuaggio sul polso destro, una spirale con i raggi del sole.

Gli amori di Rajae

Si dice che Rajae abbia avuto alcuni flirt; prima con Fabrizio Corona e in seguito con l’ex tronista di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli.

La carriera di Rajae Bezzaz

Rajae inizia la sua carriera partecipando a vari film e serie televisive, come S.P.A. , Maschi contro femmine, AmeriQua. Nel 2011 Rajae partecipa all’undicesima edizione del Grande Fratello. Dal 2015 diventa inviata del programma Striscia la notizia. Nello stesso periodo diventa anche conduttrice radiofonica con Il ruggito delle Leonesse di Radio Zeta L’Italiana. Nel 2016 conduce Miseria e Nobiltà su RTL 102.5. Questi ruoli le vengono riconfermati per la stagione 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paolo Kessisoglu biografia

Paolo Kessisoglu

Federica Moro biografia

Federica Moro