- Nome d'arte: Rick Cosnett
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attore
- Titolo di studio: BFA Acting
- Luogo di nascita: Chegutu (Zimbabwe)
- Altezza: 180 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
Vita privata di Rick Cosnett
Rick Cosnett, all’anagrafe Richard James Cosnett, è un attore di origine australiana nato a Chegutu in Zimbabwe il 6 aprile del 1983. Rick è cresciuto in Zimbabwe ed è rientarato in Australia in età adoscenziale. L’attore ha 2 sorelle. In Australia ha studiato alla BFA Acting ed in seguito ha avuto le sue prime esperienze come attore teatrale.
Gli amori di Rick
Rick Cosnett non risulta attualmente fidanzato,sposato e non ha mai avuto figli. Non ci sono mai stati gossip riguardo la sua vita sentimentale.
La carriera di Rick Cosnett
Dopo una breve carriera in teatro, Rick si è avvicinato al mondo delle serie televisive americane. Il suo primo ruolo importante è quello del professor Wesley Maxfield in The Vampire Daries nel 2013. Rick appare solo in alcuni episodi della quinta stagione di TvD, ma l’enorme successo della serie gli consente di iniziare a farsi conoscere.
L’anno successvio è la volta di The Flash, Rick interpreta Eddie Thawne per un’intera stagione. Il 2014 si conferma un anno fortunato per Rick, l’attore viene infatti scelto anche per la parte di Elias Harper in Quantico per due stagioni.
Curiosità su Rick Cosnett
- Rick è il cugino del noto attore Hugh Grant
- Rick in The Vampire Daries è il tuotre di Shaun Sipos, ma nella reatà è più giovane di 2 anni.
- Rick ama moltissimo i gatti