Riker Lynch biografia
Fonte Instagram
in

Riker Lynch

La vita privata di Riker Lynch

Riker Lynch è un attore e cantante statunitense noto soprattutto per la sua partecipazione a Glee. All’anagrafe Riker Anthony Lynch, nasce l’8 novembre 1991 a Littleton, Colorado, ed è il più grande dei cinque figli di Mark e Stormie Lynch. È molto legato ai suoi fratelli Rocky, Ross, Ryland e a sua sorella Rydel al punto da formare una band insieme, gli R5. Con la sorella, oltre ad aver preso lezioni di piano, ha anche partecipato a diverse competizioni di ballo.

Già all’età di 10 anni scriveva canzoni e produceva video musicali con i suoi fratelli. Inoltre, recitava in spettacoli e musical per bambini. A sedici anni si trasferisce a Los Angeles con tutta la famiglia per seguire il sogno di diventare attore.

Nel 2018 si è fidanzato con la ballerina Savannah Latimer dopo tre anni di frequentazione.

Oltre alla musica e alla recitazione, tra le passioni di Riker c’è la lettura. Tra i suoi libri preferiti, la saga di Harry Potter e quella di Hunger Games.

Le misure di Riker Lynch

Riker Lynch è alto 1,83 m e pesa 74 kg.

Tatuaggi e significati

Riker non ha tatuaggi.

Gli amori di Riker Lynch

Dal 2015 Riker Lynch ha una relazione con la ballerina Savannah Latimer. La storia è stata resa pubblica solo l’anno dopo. Nel 2018, Riker chiede a Savannah di sposarlo su una spiaggia.

La carriera di Riker Lynch

Riker inizia la sua carriera sul piccolo schermo entrando a far parte del cast della seconda stagione di Glee come membro del gruppo musicale Dalton Academy Warblers nel ruolo di Jeff. È il 2010 e la partecipazione durerà fino alla quarta e ultima stagione. Dato il successo della serie, seguirono un tour tra Stati Uniti, Inghilterra e Irlanda chiamato Glee Live! In Concert! e un film tratto dal concerto Glee: The 3D Concert Movie.

Per quanto riguarda la carriera musicale, Riker insieme ai fratelli fonda il gruppo R5. Nella band però non suona il fratello Ryland bensì un amico di famiglia: Ellington Ratliff. Nel gruppo Riker è vocalist e bassista.

Nel 2015 partecipa alla ventesima stagione di Dancing with the Star, equivalente di Ballando con le stelle, e si classifica secondo insieme alla ballerina professionista Allison Holker.

Raniero Monaco di Lapio biografia

Raniero Monaco di Lapio

Ryan Newman biografia

Ryan Newman