Ryan Newman biografia
Fonte Instagram
in

Ryan Newman

La vita privata di Ryan Newman

Ryan Newman, all’anagrafe Ryan Whitney Newman, è un’attrice e modella statunitense. È nata a Manhattan Beach, California, il 24 aprile 1998 da Jody e Rick Newman. Ha una sorella maggiore di nome Jessica.

Ha frequentato il Rancho Pico Junior High School a Stevenson Ranch dopo le scuole elementari a Pennekamp. È in grado di suonare il pianoforte e la chitarra, oltre che di accompagnarli cantando. È entrata a far parte del mondo del cinema e della televisione all’età di tre anni, prima come modella nelle pubblicità (famosa quella per i formaggi Kraft), poi in film e serie tv.

Per quanto riguarda l’aspetto religioso, si definisce metà cristiana e metà ebrea. Nel 2014 è stata in Cambogia per sostenere Heifer International.

Le misure di Ryan Newman

Ryan Newman è alta 1,60 e pesa 50 kg.

Tatuaggi e significati

La Newman non ha tatuaggi e dichiara che non tatuerebbe mai il suo corpo.

Gli amori di Ryan Newman

Ryan nel 2009 è uscita per qualche tempo con Ryan Ochoa, conosciuto sul set di Zeke & Luther. Nel 2010 per qualche mese ha frequentato Bradley Steven Perry. Dal 2013 al 2016 è stata fidanzata con Jack Griffo, conosciuto sul set di See Dad Run.

La carriera di Ryan Newman

Ryan compare per la prima volta sul grande schermo in Monster House e Capitan Zoom – Accademia per supereroi. Sul piccolo schermo interpreta Hannah Montana nel ruolo di Miley da giovane e Buona fortuna Charlie ma è con Zeke e Luther che si fa conoscere al grande pubblico. La vediamo anche nella serie tv per adolescenti I Thunderman, dove interpreta Allison.

Riker Lynch biografia

Riker Lynch

Andrea Occhipinti biografia

Andrea Occhipinti