Roberta Pitrone biografia
Fonte Instagram
in

Roberta Pitrone

La vita privata di Roberta Pitrone

Roberta Pitrone è un’ art director ed ex ballerina italiana classe 1986 nata ad Agrigento ma trasferitasi, all’età di 19 anni, nella Capitale.
La Pitrone si avvicina alla danza da piccolina, trascorrendo così le giornate passando da una coreografia all’altra. La danza rimane il suo punto fermo per dieci anni, poi decide di abbandonare.
Nonostante sul web diverse fonti parlino della sua partecipazione ad Amici l’ex ballerina, in un’intervista sulla rivista Rolling Stone ha smentito categoricamente.

Sui social Roberta è molto apprezzata, sia perché ogni tanto regala gioie al pubblico femminile mostrando foto e/o video con il suo fidanzato, sia per i suoi famosi “diari di bordo“. Durante l’esperienza alla 74esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, come compagna di Borghi, la Pitrone ha documentato tutti i quindici giorni trascorsi al Lido proprio su Instagram: da qui nasce l’hastag #lapitroneraccontavenezia.

Quando si trasferisce a Roma, lascia tutta la sua famiglia ad Agrigento anche se da loro si rifugia quando sa che il compagno starà via per impegni di lavoro. Ha un fratello di nome Fabio e una sorella di nome Federica.

Gli amori di Roberta Pitrone

Roberta Pitrone è stata la fidanzata d’Italia e quindi la più invidiata. Il motivo è abbastanza semplice, anche piuttosto banale, e si cela dietro un nome: Alessandro Borghi.
Per tutto il pubblico femminile che sperava, un giorno, di poter colpire il cuore dell’attore di Suburra, questa notizia è alquanto sconvolgente.
La storia tra Roberta e Alessandro inizia ancora prima che lui venisse apprezzato dal mondo cinematografico e non solo.

I due si sono conosciuti per caso, incrociandosi più volte nel locale dove lavorava lei. Ad unirli, ha confessato Borghi, è stata la libertà che si danno insieme.
L’art director e l’attore hanno convissuto a Roma ed entrambi sognavano di avere dei figli. Purtroppo la loro relazione termina nel 2019, dopo cinque lunghi e intensi anni di amore.

La carriera di Roberta Pitrone

Roberta Pitrone danza per dieci lunghi anni, poi smette. Prima di diventare art director presso l’agenzia Free Femme ha lavorato come hostess, fotomodella e come ragazza immagine.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Marco Maddaloni biografia

Marco Maddaloni

Danielle Campbell biografia

Danielle Campbell