Romina Giamminelli biografia
Fonte Instagram
in

Romina Giamminelli

La vita privata

Romina Giamminelli è una modella nata a Napoli nel 1989. Ha frequentato l’Istituto Tecnico ed ha due sorelle maggiori. Ha origini delle Seychelles.

Gli amori di Romina

Dal 2015 Romina Giamminelli è sposata con rito civile con Marco Maddaloni, campione di judo di cinque anni più grande di lei. La coppia, fidanzata dal 2009, si è conosciuta sui social network con il ragazzo che, per diverso tempo, ha fatto la corte a Romina che, però, era interessata ad un altro. Poi è nato l’amore e sono diventati una famiglia con la nascita di Giovanni il 03 novembre 2016 e di Giselle Marie il 30 ottobre 2018.

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi la modella ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo compagno. La coppia si sposerà in chiesa il giorno in cui ricorre il loro decimo anniversario di fidanzamento.

La carriera della Giamminelli

Romina Giamminelli lavora in palestra fino a quando, nel 2014, decide di partecipare a Pechino Express seguendo le orme di Marco Maddaloni. In coppia con Mariana Rodriguez ne Le immigrate conquista la simpatia del pubblico. Prende parte a sfilate ed, a volte, posa per servizi fotografici.

Danielle Campbell biografia

Danielle Campbell

Donatella Milani biografia

Donatella Milani