- Nome d'arte: Rosabel Laurenti Sellers
- Data di nascita: 27 marzo 1996 (mercoledì)
- Età: 28 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Santa Monica
- Altezza: 158 cm
- Peso: 49 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Rosabel Laurenti Sellers
Rosabel Laurenti Sellers è un’attrice nata a Santa Monica (California) il 27 marzo 1996, sotto il segno dell’Ariete. La mamma è un’attrice americana, mentre il papà è un documentarista italiano. Ha la doppia nazionalità. Ha un fratello maggiore, Diego ed una sorella minore, Lucia (2002).
Le misure
Rosabel Laurenti Sellers è alta 1.58 metri e pesa circa 49 kg.
Gli amori di Rosabel
Molto riservata, non si sa nulla sulla vita privata di Rosabel Laurenti Sellers che, al momento, preferisce concentrarsi sulla sua carriera.
La carriera della Sellers
A 7 anni, Rosabel Laurenti Sellers calca il palco di Broadway nei panni di una dei figli di Medea. Arriva in Europa e si trasferisce a Roma con la famiglia.
Inizia a lavorare per la televisione nazionale. La troviamo in E poi c’è Filippo, L’amore e la guerra, Coco Chanel fino a Medicina Generale. Inoltre, è ricordata per il film Mi ricordo Anna Frank dove interpreta la protagonista. Nel 2009 debutta al cinema con Ex seguito da Una grande famiglia. Poi è Layla Manfredini in Buongiorno papà con Raoul Bova. Dal 2015 al 2017 torna alla ribalta mondiale con Game of Thrones dove è Tyene Sand.
L’attrice fonda l’associazione YAHI, ovvero Young Actors for Humanitarian Involvement, nata con lo scopo di coinvolgere i giovani attori in attività di volontariato.