Safiria Leccese biografia
in

Safiria Leccese

La vita privata di Safiria Leccese

Safiria Leccese è nata l’11 settembre 1970, sotto il segno della Vergine, a Gaeta (Latina) con il nome di Angela Safiria Leccese. Dopo il diploma al Liceo Artistico, si laurea in giurisprudenza alla LUISS di Roma. Decide di non seguire la strada di avvocato, ma di dedicarsi al mondo del giornalismo. E’ sposata con Sevi Saffetta ed hanno un figlio, Joseph Mark Pasqual (2012).

Le misure

Safiria Leccese è alta 1.72 metri e pesa circa 67 kg. La giornalista sta attenta all’alimentazione, ma per il resto non si considera un sex symbol, anzi afferma che è quella che sta meno attenta di tutti all’estetica nella sua famiglia e confessa che oltre il tacco 9 non riesce ad andare.

Gli amori di Safiria

Safiria Leccese è sposata con l’avvocato Sevi Saffetta ed hanno un figlio, Joseph Mark Pasqual, nato nel 2012.

La carriera della Leccese

Dopo la laurea, Safiria Leccese va in Tanzania per un periodo di volontariato. Tornata in Italia, si dedica per poco alla carriera di modella, ma per gioco fino a quando inizia a seguire il mondo del giornalismo. Inizia come giornalista per GBR, rete tv di Roma. Nel 1997 arriva al successo come volto di Studio Aperto su Italia 1, ruolo che ricoprirà fino al 2011. Dal 2015 al 2016 conduce La strada dei miracoli in prima serata su Rete 4 ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Luana Ravegnini biografia

Luana Ravegnini

Angelina Jolie biografia

Angelina Jolie