Samantha De Grenet biografia
Fonte Instagram
in

Samantha De Grenet


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è nata il 09 novembre 1970, sotto il segno dello Scorpione, a Roma dove è cresciuta con il papà Mario, la mamma Gabriella, la sorella maggiore Ilaria ed il fratello minore Fabio. Ha origini francesi ed aristocratiche: il nonno Ugo era un barone, mentre la nonna Amalia era principessa di Fondi. Si è diplomata al Liceo Linguistico. Dal 2015 è sposata con Luca Barbato ed hanno un figlio, Brando (2006).

Le misure

Samantha De Grenet è alta 1.76 metri e pesa circa 62 kg. Molto sportiva, predilige gli sport all’aria aperta piuttosto che gli allenamenti in palestra.

Gli amori di Samantha

Nel 2005, Samantha De Grenet si è sposata con Luca Barbato che l’ha resa mamma di Brando, nato nel 2006. Dopo la nascita del figlio, si sono venute a creare le prime incomprensioni e momenti di difficoltà nella coppia che, nel 2008, ha deciso di separarsi. Per gli anni successivi i due sono comunque rimasti in stretto contatto nel ruolo di genitori fino a quando si sono resi conto che si amavano ancora ed hanno deciso di sposarsi una seconda volta, il 18 settembre 2015. Prima di Barbato, la De Grenet ha avuto diverse love story tra cui quelle con Leonardo Pieraccioni, Filippo Inzaghi ed Alessandro Benetton.

La carriera della De Grenet

Samantha De Grenet debutta nel mondo del piccolo schermo a solo 10 mesi nel carosello per la Nipiol Buitoni. Il vero esordio arriva, però, nel 1985, all’età di 14 anni quando viene scoperta da Riccardo Gay ed inizia la carriera come modella.

Dal 1987 partecipa a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle. Nel 1993 è una delle inviate di Modapolis, programma di Italia 1 e dal 1994 al 1995 conduce Jammin, programma musicale sempre sulla rete Mediaset. Nel 1995 debutta come attrice in Ragazzi della notte di Jerry Calà, mentre nel 1997 passa alla Rai dove conduce Kermesse, programma di moda. Nel 1998 affianca Luciano Rispoli nella conduzione di Tappeto Volante e nel 2003 conduce il Festival di Castrocaro Terme – Voci & Volti nuovi con Amadeus e Tosca D’Aquino.

Nel 2004 partecipa al reality show La Talpa. Dopo la nascita del figlio Brando, nel 2006, torna in tv solo come ospite di varie trasmissioni fino al ritorno alla conduzione nel 2013 con Come mi voglio, su Canale Italia 83. Nel 2017 è una delle naufraghe dell’Isola dei famosi dove viene eliminata durante la nona puntata e conduce il programma pomeridiano Le ricette di Natale – A prova di chef, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paolo Sorrentino biografia

Paolo Sorrentino

Valerio Scanu biografia

Valerio Scanu