- Nome d'arte: Sara Benci
- Data di nascita: 23 agosto 1973 (giovedì)
- Età: 51 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Conduttrice televisiva, Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Arezzo
- Altezza: 173 cm
- Peso: 53 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata
Sara Benci è una giornalista e conduttrice televisiva nata ad Arezzo il 23 agosto 1973, sotto il segno della Vergine. Le sue passioni più grandi sono la musica ed il cinema. Nel tempo libero ama giocare a pallavolo, fare shopping, guardare un film e leggere un libro. Il suo punto di riferimento nel lavoro è Lilli Gruber.
Le misure
Sara Benci è alta 1.73 metri e pesa circa 53 kg.
Gli amori di Sara
Molto riservata, non sappiamo quasi nulla sulla vita privata di Sara Benci tranne che ha una figlia nata nel 2014. In un’intervista, però, ha affermato che il suo uomo ideale deve essere sincero, brillante, intelligente ed ironico.
La carriera della Benci
Da bambina, Sara Benci sogna di diventare scrittrice. Si laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Siena e nel 2005 diventa giornalista professionista. Inizia a seguire lo sport per una televisione locale, Teletruria, fino a quando decide di trasferirsi a Milano per inseguire i suoi sogni.
Diventa un volto di Disney Channel e nel 2002 passa a Telenova come co-conduttrice di Nova Stadio. Poi è la volta di Sky dove la troviamo in Sabato Italiano e Minuti di recupero, ma anche come presentatrice del Tg Sky Sport 1. Dal 2008 è nella famiglia di Sky Sport 24. Il suo sogno è quello di aprire un agriturismo in Toscana.