Sarà Ramirez biografia
Fonte Facebook
in ,

Sara Ramírez

La vita privata di Sara Ramírez

Sara Elena Ramírez nasce a Mazatlán, nello stato messicano di Sinaloa, il 31 agosto 1975. Quando ha otto anni, i suoi genitori divorziano e Sara va a vivere con la madre a San Diego, in California. Data la sua passione per il canto, frequenta la San Diego School of Creative and Performing Arts, cominciando anche a recitare in alcuni spettacoli scolastici. Il suo talento emerge in alcune rappresentazioni teatrali che la portano a studiare alla Juilliard School di New York, dove si laurea in Belle Arti.

Le misure di Sara Ramírez

Sara ha un fisico tipicamente latino: è molto formosa, pesa 79 kg e sicuramente non ha le misure richieste per lavorare nel mondo della televisione. Ciò le procura diversi problemi alimentari, e quando frequenta l’università è vittima del confronto con tante attrici e cantanti più magre di lei. Inizia diete rigidissime, assume pillole per dimagrire ma che possono causarle disturbi cardiaci. Ciò dura fino al momento in cui entra a far parte del cast della serie TV Grey’s Anatomy. L’attrice inizia ad acquisire consapevolezza del proprio talento, inizia a capire che il suo non essere sufficientemente magra non le impedisce di avere successo e, anzi, inizia anche a mangiare di più e, nonostante ciò, comincia a stare bene con se stessa.

I successi di Sara Ramírez

Il debutto a Broadway risale al 1998, quando prende parte allo spettacolo di Paul Simon, The Capeman. Da lì inizia a comparire in diversi film (C’è posta per te, A Class act, Dreamgirls e The Vagina Monologues). Recita poi in alcuni episodi di serie televisive come Law & Order e NYDP. Tuttavia, è solo nel 2006 che arriva il grande successo di Sara Ramírez. L’attrice viene scelta per interpretare il chirurgo ortopedico Cally Torres nella serie TV Grey’s Anatomy. Il telefilm è tra i più visti del mondo ed ha lo scopo di abbattere ogni differenza di genere, razza e cultura: la stessa Sara veste i panni di un medico bisessuale. Sarà Ramírez è anche una cantante. Nel 2009 realizza il suo primo singolo, una cover di Silent Night, mentre nel 2011 una cover di The Story raggiunge la posizione numero 69 nella classifica Billboard Hot 100.

La vita amorosa di Sara Ramírez

Proprio come Cally, il suo personaggio in Grey’s Anatomy, Sara racconta nel 2016 di essere bisessuale. Lo fa in occasione del 40 to None Summit, evento che supporta gli omosessuali e i bisessuali di tutto il mondo. Nonostante ciò la donna resta accanto al marito Ryan Debolt, un analista aziendale che la Ramírez sposa nel 2012 a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paola Barale biografia

Paola Barale

Nicole Richie biografia

Nicole Richie