Sara Sampaio biografia
Fonte Instagram
in

Sara Sampaio

La vita privata di Sara Sampaio

Sara Sampaio è una modella nata a Porto (Portogallo) il 21 luglio 1991, sotto il segno del Cancro, con il nome di Sara Pinto Sampaio. E’ cresciuta in una famiglia molto unita formata da mamma Cristina, papà Armando ed il fratello André. Ha iniziato gli studi alla facoltà di matematica dell’Università di Lisbona, salvo non terminarli per dedicarsi completamente alla carriera da modella. Si definisce una ragazza buffa e divertente, che ama scherzare e ridere.

Dal 2015 è fidanzata con Oliver Ripley.

Le misure

Sara Sampaio è alta 1.72 metri e pesa circa 54 kg. Per mantenere il suo fisico perfetto, la modella affronta duri allenamenti in palestra 3-4 volte alla settimana, ma il suo vero segreto solo il karate e la boxe. Non segue nessuna dieta in particolare, ma fa molta attenzione a mangiare in modo sano e senza eccessi.

Last night! @giambattistavalliparis 😍 #vanityfairoscarparty #oscars

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Gli amori di Sara

Nel 2012, Sara Sampaio è stata al fianco del modello River Viiperi: stessa età, stesso lavoro e stessa bellezza, una storia che è durata poco a causa dei rispettivi impegni lavorativi che li portavano a passare sempre più tempo lontani. Nel 2013 è stata vista al fianco di Alex DeLeon, cantante americano, ma non è mai arrivata una conferma da parte dei diretti interessati.

Dal settembre 2015 è fidanzata con Oliver Ripley, imprenditore francese. I due sono molto uniti e sembrano prossimi al matrimonio.

To the moon and back! #valentinesday ❤️❤️❤️

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

La carriera della Sampaio

Bellezza che non passa inosservata, Sara Sampaio si dedica agli studi, ma decide anche di tentare la fortuna. Nel 2007 vince il concorso Cabelo Pantene e diventa il volto del loro spot. Attira l’attenzione e nel 2012 conquista la copertina di Vogue Portogallo iniziando a sfilare per brand importanti come Moschino o Miu Miu e diventando testimonial internazionale di Calzedonia, campagna mare, fino al 2015.

Nel 2013 inizia il sodalizio con Victoria’s Secret con la linea Pink, un noto brand di lingerie che la porta alla ribalta internazionale. Nello stesso anno la troviamo sulla copertina di GQ e viene definita dalla stampa come l’ottava meraviglia del mondo.

Il 2015 segna l’anno del vero successo per Sara con la promozione ad uno dei Victoria’s Secret Angels, per la prima volta un angelo portoghese. Nel 2017 prende parte al videoclip 2U di Justin Bieber e David Guetta, insieme alle altre modelle di Victoria’s Secret ed è il volto di Pinko per la campagna autunno/primavera.

Nel settembre 2017 attira l’attenzione con la copertina di Lui Magazine dove appare in topless. La modella, però, sporge denuncia poiché sono state usate delle foto senza il suo permesso ed afferma che c’era un accordo di non pubblicare le sue foto senza veli. Nel 2018 viene scelta da Armani come testimonial per il profumo Si Passione insieme a Cate Blanchett. Ciò che piace della Sampaio è che, lontana dai riflettori, è una semplice ragazza acqua e sapone, pronta a chiacchierare con i suoi fan.

Nel frattempo studia per diventare attrice: il suo sogno, infatti, è quello di poter lavorare nel mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Graziano Pelle biografia

Graziano Pellè

Marco Liorni biografia

Marco Liorni