Savino Zaba biografia
Fonte Instagram
in

Savino Zaba

La vita privata di Savino Zaba

Savino Zaba è un conduttore televisivo e radiofonico nato a Cerignola (Foggia) il 25 luglio 1971, sotto il segno del Leone, con il nome di Savino Zabaione. E’ laureato in lettere. Dal 2015 è sposato con Elena Capriati ed hanno un figlio, Niccolò (2011).

Le misure

Savino Zaba è alto 1.78 metri.

Gli amori di Savino

Dal 2015, Savino Zaba è fidanzato con Elena Capriati, al suo fianco dal 2008. Hanno un figlio, Niccolò, nato nel 2011. La famiglia rappresenta la sua priorità e passa con loro tutto il suo tempo libero. Si occupa di fare la spesa e della gestione ordinaria della casa. Il segreto nel suo rapporto con Elena? Il dialogo: parlare sempre di tutto.

La carriera di Zaba

Fino ai 18 anni, Savino Zaba gioca a calcio, ma poi un intervento al menisco lo obbliga a fermarsi e decide di seguire la sua vera vocazione. Dopo aver fatto radio in un’emittente privata, passa a radio locali e nazionali fino a Rai Radio2 dove, ancora oggi, conduce Italia nel pallone, mentre in passato programmi come Ottovolante o A qualcuno piace Cult.

Dal 2006 al 2009 conduce Music@, il sabato notte su Rai1. Nel 2008 collabora con Luciano Rispoli in Tappeto Volante. Nel 2011 pubblica il suo primo libro Beato a chi ti Puglia, da cui trae il relativo spettacolo teatrale. Dal 2011 al 2013 conduce Unomattina – Storie vere, al fianco di Georgia Luzi. Nel 2014 gira l’Italia con lo spettacolo teatrale Canto..anche se sono stonato.

Nel 2015 partecipa a Tale e Quale show. Nel 2016 scrive ed interpreta Per così poco, web serie di Rai Radio2 e recita nella commedia teatrale Una fidanzata per papà, al fianco di Angela Melillo e Sandra Milo. Nel 2017 esce il libro Parole, parole…alla radio, sul mondo radiofonico, mentre presenta Quelle brave ragazze su Rai1 e le prefinali di Miss Italia a Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guido Caprino biografia

Guido Caprino

Martina Luchena biografia

Martina Luchena