- Nome d'arte: Serena Garitta
- Soprannome: Molly
- Data di nascita: 24 maggio 1978 (mercoledì)
- Età: 46 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Showgirl
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Genova
- Altezza: 160 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata di Serena Garitta
Serena Garitta è nata il 24 maggio 1978, sotto il segno dei Gemelli, a Genova. Figlia unica, è cresciuta con la mamma commerciante ed il papà pensionato. Si è laureata in scienze motorie. Dal 2015 è fidanzata con Nicolò Ancona ed hanno un figlio, Renzo (2016).
Le misure
Serena Garitta è alta 1.60 metri e pesa circa 50 kg. In passato è stata istruttrice di fitness e l’allenamento è uno stile di vita per lei.
Gli amori di Serena
Dopo una serie di uomini che l’hanno sempre tradita, Serena Garitta ha trovato la felicità al fianco del tennista Nicolò Ancona, di dieci anni più giovane, con cui è fidanzata dal 2015. Dopo tre mesi dal loro primo incontro, Serena è rimasta incinta ed hanno avuto un figlio, Renzo, nato il 03 aprile 2016.
La carriera della Garitta
Istruttrice di fitness, Serena Garitta viene notata in palestra da un talent scout che le propone di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello. La ragazza accetta poiché è alla ricerca della giusta occasione per cambiare la sua vita e vince il reality show. Inizia ad essere inviata per diversi programmi come Lucignolo su Italia 1, La vita in diretta su Rai1, Scalo 76 su Rai2 e Domenica Cinque di Barbara D’Urso.
Dal 2010 conduce Piazza la risata, uno show comico su Sky. Dal 2013 presenta Bingo in famiglia e Bingo night show su Lottomatica Tv. Dal 2015 la troviamo anche su Sportitalia con il programma B-Lab.