Sergio Sylvestre biografia
Fonte Instagram
in

Sergio Sylvestre

  • Nome d'arte: Sergio Sylvestre
  • Soprannome: Big Boy
  • Data di nascita: 5 dicembre 1990 (mercoledì)
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Cantante
  • Titolo di studio: Laurea in economia
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: 208 cm
  • Peso: 135 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre nasce a Los Angeles il 5 dicembre 1990. Il padre di Sergio è originario di Haiti e la madre è messicana. Durante l’infanzia subisce atti di bullismo e razzismo. Sergio decide di trasferirsi in Italia a causa di un viaggio fatto nel 2012; visita infatti il Salento con i genitori.

Tornato in America si laurea in economia ed inizia a lavorare in modo da mettere via i soldi necessari per il trasferimento. In seguito si stabilisce a Lecce, dove lavora come cantante per il Samsara Beach, celebre locale di Gallipoli.

In realtà il primo sogno di Sergio non era quello di fare il cantante; il ragazzo si è dedicato alla musica solo dopo un infortunio al ginocchio che l’ha costretto a rinunciare alla sua carriera come giocatore di football americano. Sergio è molto affezionato al suo orsacchiotto di peluche, Tati, che ha portato anche nella scuola di Amici. Nel maggio 2017 il padre di Sergio muore e questo avvenimento lo colpisce profondamente.

Le misure di Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre è alto 2,08 m per 135 kg di peso. Il peso è per Sergio un argomento molto delicato, di cui ammette di vergognarsi. All’interno della scuola di Amici perde 35 kg.

Happy Birthday @giorgiaofficial ♥️

A post shared by Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial) on

Gli amori di Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre rimane riservato sulla sua vita amorosa, non lasciando trapelare nulla.

La carriera di Sergio Sylvestre

Sergio si affaccia al mondo dello spettacolo quando partecipa ai provini del talent X Factor, ma viene scartato. La vera data di inizio della sua carriera è il  2015 quando partecipa alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, e la vince.

Nel maggio 2016 esce il suo primo EP, Big Boy, mentre è ancora all’interno del programma. Raggiunge in poco tempo il disco d’oro e anche la canzone di lancio omonima, scritta da Ermal Meta, ha molto successo. Nel 2016 Sergio incide insieme a Rocco Hunt il singolo Prego. In seguito collabora con J-Ax e Fedez per il brano L’Italia per me, contenuto nell’album Comunisti col Rolex.

Nel frattempo Sergio appare in televisione, nella prima puntata di Zelig Event. Nel novembre 2017 esce il suo primo libro, in inglese, edito per Rizzoli, Big Boy, che parla anche della morte del padre. Nel febbraio 2017 Sergio partecipa al Festival di Sanremo con il brano Con te, canzone che anticipa l’uscita del suo album Sergio Sylvestre.

Nel giugno 2017 esce la sua nuova canzone Turn It Up, su un beat inedito di Major Lazer. Nel dicembre 2017 esce un album di canzoni natalizie da lui reinterpretate, Big Christmas.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Massimo Bisotti biografia

Massimo Bisotti

Francesco Montanari biografia

Francesco Montanari