- Nome d'arte: Stefano Saccotelli
- Data di nascita: 27 agosto 1963 (martedì)
- Età: 61 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Torino
- Altezza: 168 cm
- Account social: Facebook
- Sito Web: http://www.stefanosaccotelli.it/
La vita privata di Stefano Saccotelli
Stefano Saccotelli è un attore italiano. È nato a Torino il 27 agosto 1963 e inizia la sua carriera a teatro. Dopo aver studiato nel capoluogo piemontese, si trasferisce per qualche tempo a New York e Parigi, dove perfeziona la sua tecnica recitativa.
Stefano vive a Torino. Tra le sue passioni ci sono la musica, suona infatti la chitarra, e gli sport come il nuoto, il tennis e il calcio.
Le misure di Stefano Saccotelli
Stefano Saccotelli è alto 1,68 m. Il peso dell’attore non è noto.
Tatuaggi e significati
Saccotelli non ha tatuaggi.
Gli amori di Stefano Saccotelli
Della vita sentimentale di Stefano non sono noti i dettagli. Non è dato a sapere quindi se abbia o meno una moglie o dei figli.
La carriera di Stefano Saccotelli
Stefano inizia la sua carriera a teatro. È con il cinema però che si fa conoscere al grande pubblico.Tra le sue interpretazioni più famose ci sono sicuramente Lettere dal Sahara, I demoni di San Pietroburgo e L’industriale.
Per la televisione, recita in Centovetrine e Vivere, mentre appare occasionalmente in fiction di successo come Le stagioni del cuore, Sacrificio d’amore, Rocco Schiavone, I segreti di Borgo Larici, Il mostro di Firenze ed Enrico Matteri – L’uomo che guardava al futuro.
Non abbandona mai il teatro. Oltre a recitare in drammi shakespeariani, lo vediamo in rappresentazioni meno impegnate come A Christmas Carol – Il Musical.