Victoria Cabello biografia
Fonte Instagram
in

Victoria Cabello

  1. La vita privata di Victoria Cabello

Victoria Ellen Cabello è una conduttrice televisiva e attrice italiana naturalizzata britannica. Nasce a Londra il 12 marzo 1975, da padre italiano e da madre britannica, e cresce con i genitori e la sorella a Valsoda, in provincia di Como. A vent’anni si trasferisce a Milano, dove segue dei corsi di recitazione.

Le misure di Victoria Cabello

L’attrice è alta 1,65 cm e pesa 55kg.

La malattia

Nel 2017, dopo un lungo periodo trascorso lontana dalle scene, Victoria confessa di aver passato anni molto difficili a causa della malattia di Lyme, che l’ha colpita durante un viaggio all’estero. La malattia di Lyme viene trasmessa con il morso di una zecca e può portare a conseguenze gravi, come dolori articolari e disturbi neurologici e cardiaci.

Per poter guarire, la conduttrice ha dovuto trascorrere un periodo completamente a riposo.

Gli amori di Victoria Cabello

Victoria ha dovuto affrontare la morte del suo primo amore, scomparso a causa di un incidente stradale. Successivamente si lega all’artista Maurizio Cattelan e i due restano insieme fino al 2009. Dal 2010 al 2011 frequenta Andrea Rosso, ma la loro relazione finisce a causa della distanza e degli impegni lavorativi.

In seguito ha un flirt con Barù d’Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca.

La carriera di Victoria Cabello

Nel 1995 esordisce al cinema con il film Ragazzi della notte, diretto da Jerry Calà. Nel 1997 raggiunge la notorietà quando conduce MTV Select e Hit List Italia, entrambi in onda su MTV Italia. Negli anni successivi conduce diversi altri programmi televisivi, tra cui MTV Day, MTV On the beach e MTV Europe Music Awards, dove ha l’occasione di intervistare vari personaggi televisivi.

Dal 2002 al 2007 partecipa come inviata al programma televisivo Le Iene, dove intervista note celebrità, tra cui Woody Allen e George Clooney. Nel 2004 interpreta Alice nella serie televisiva Cuore contro cuore, con Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari. Dal 2005 al 2008 conduce Very Victoria, un talk show su MTV Italia, in cui intervistava due personaggi famosi a puntata.

Nel 2006 affianca Giorgio Panariello e Ilary Blasi nella conduzione del Festival di Sanremo, mentre nel 2008 è al cinema con Il cosmo sul comò, una commedia interpretata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. L’anno seguente conduce Victor Victoria- Niente è come sembra, in onda su LA7. Presenta il programma televisivo Quelli che il calcio su Rai 2 e nel 2012 interpreta se stessa nel film Come non detto, con Valeria Bilello. Nel 2014 invece è una dei giudici del talent show X Factor e nel 2017 intervista il rapper Fabri Fibra in Introducing Fabri Fibra with Victoria Cabello, in onda su VH1.

Stefano Saccottelli biografia

Stefano Saccotelli

Zeno Braitenberg biografia

Zeno Braitenberg