Stefano Saccottelli biografia
Fonte Facebook
in

Stefano Saccotelli

La vita privata di Stefano Saccotelli

Stefano Saccotelli è un attore italiano. È nato a Torino il 27 agosto 1963 e inizia la sua carriera a teatro. Dopo aver studiato nel capoluogo piemontese, si trasferisce per qualche tempo a New York e Parigi, dove perfeziona la sua tecnica recitativa.

Stefano vive a Torino. Tra le sue passioni ci sono la musica, suona infatti la chitarra, e gli sport come il nuoto, il tennis e il calcio.

Le misure di Stefano Saccotelli

Stefano Saccotelli è alto 1,68 m. Il peso dell’attore non è noto.

Tatuaggi e significati

Saccotelli non ha tatuaggi.

Gli amori di Stefano Saccotelli

Della vita sentimentale di Stefano non sono noti i dettagli. Non è dato a sapere quindi se abbia o meno una moglie o dei figli.

La carriera di Stefano Saccotelli

Stefano inizia la sua carriera a teatro. È con il cinema però che si fa conoscere al grande pubblico.Tra le sue interpretazioni più famose ci sono sicuramente Lettere dal Sahara, I demoni di San Pietroburgo e L’industriale. 

Per la televisione, recita in Centovetrine e Vivere, mentre appare occasionalmente in fiction di successo come Le stagioni del cuore, Sacrificio d’amore, Rocco Schiavone, I segreti di Borgo Larici, Il mostro di Firenze ed Enrico Matteri – L’uomo che guardava al futuro.

Non abbandona mai il teatro. Oltre a recitare in drammi shakespeariani, lo vediamo in rappresentazioni meno impegnate come A Christmas Carol – Il Musical.

Steve La Chance biografia

Steve La Chance

Victoria Cabello biografia

Victoria Cabello