Steven Schirippa biografia
in

 Steven Schirripa


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: New York
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 136 kg
  • Account social: Twitter

 

La vita privata di Steven Schirripa

Steven Schirripa nasce a New York nella zona di Bensonhurst il 3 settembre del 1957. I suoi nonni hanno origini italiane, per la precisione sono di Riace. Steven è felicemente sposato con Laura ed insieme hanno avuto due figli: Ciara e Bria.

Le misure di Steven Schirripa

Steven è un vero e proprio gigante, un gigante buono. La sua mole lo rende riconoscibile e i suoi 136 Kg di simpatia non passano inosservati.

La carriera di Steve Schirripa

Steven Schirripa è diventato famoso interpretando il ruolo di Bobby Baccalieri ne I Soprano. Il suo ruolo era quello del gigante buono trovatosi in una famiglia malavitosa solo perchè figlio di un mafioso. Baccalieri è un mafioso dal cuore d’oro e l’animo da bambino, la sua passione è infatti quella di giocare con i trenini elettrici.

Diventa uno dei personaggi di spicco della serie nelle ultime stagioni, prima in veste di “badante” dell’anziano zio Junior Soprano e poi sposando la sorella di Tony Soprano, diventando cognato del boss. Il personaggio di Baccalieri viene ucciso in una delle ultime puntate in un negozio di giocattoli mentre sta per acquistare un trenino.

Prima de I Soprano, Steven Schirripa aveva avuto ruoli secondari in film del calibro di Casinò, dove ha partecipato alla nota scena della aggressione di Joe Pesci con la penna all’interno di un bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

herve villechaize nano

Hervé Villechaize

Tony Sirico biografia

Tony Sirico