Tish biografia
Fonte Instagram
in

Tish

La vita privata di Tish

Tijana Boric, in arte Tish, è una cantante nata il 19 settembre 2000 a Gorizia ma ha origini serbe.
Terminato il percorso scolastico lascia la sua città e si trasferisce a Torino per iniziare a frequentare l’Università.
Tish studia musica da quando aveva quattro anni, infatti suona quattro strumenti quali il violino, l’ukulele, pianoforte e chitarra. Oltre all’italiano parla altre quattro lingue.
Nonostante abbia iniziato a studiare musica da piccolina, canta da soli tre anni. La passione per il canto le viene trasmessa dalla famiglia ma è durante una recita scolastica alle scuole medie che capisce di dover continuare su questa strada.
Dopo aver cantato in presenza di moltissime persone, infatti, capisce che il canto è il suo destino.

Oltre al canto ama la scritturaandare in montagna e disegnare. Ha un gatto e un fratello di nome Boris.

I puntini sul viso: significato

Tish ha due puntini sugli zigomi in corrispondenza degli occhi e questo non passa di certo inosservato. Durante una puntata di Amici, Stash le ha chiesto cosa significassero questi due puntini e prontamente la cantante ha spiegato. Non si tratta di tatuaggi ma di puntini che lei, ogni mattina, disegna per rendere unico il suo stile.
Non hanno dunque nessun significato in particolare, semplicemente sono sinonimo di unicità.

Gli amori di Tish

Non si hanno notizie riguardo la vita sentimentale di Tish in quanto è molto riservata e suoi social condivide solo contenuti che hanno a che vedere con la sua vita professionale. Nella scuola di Amici, però, è nata un’amicizia particolare con il cantante Alberto Urso. Quello tra loro è un rapporto speciale, durato però troppo poco. I due, infatti, si sono accorti che la loro relazione stava rendendo il percorso scolastico un po’ più travagliato e hanno troncato. In aggiunta Tish ha anche cambiato squadra, sostanzialmente ha preso il posto di Giordana.

La carriera di Tish

Tish prende lezioni di canto in età adolescenziale e si appassiona anche al teatro. Il suo sogno è quello di conciliare le due passioni, magari prendendo parte ad un musical. Grazie al trasferimento a Torino riesce a muoversi nelle sale di registrazione per poi entrare nella scuola di Amici a novembre del 2018. Qui accede alla fase serale del programma ma non riesce ad ottenere la finale; si ferma, infatti, alla semifinale. Nonostante ciò ottiene il premio Tim Music per il miglior inedito, ovvero 20.000 euro in gettoni d’oro ai quali si aggiungono 30.000 euro di borsa di studio assegnati da Banca 5.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: [email protected]

Diego Conti biografia

Diego Conti

Guenda Goria biografia

Guenda Goria