Tom Felton biografia
Fonte Instagram
in

Tom Felton

La vita privata di Tom Felton

Tom Felton è un attore nato ad Epsom (Inghilterra) il 22 settembre 1987, sotto il segno della Vergine, con il nome di Thomas Andrew Felton. E’ cresciuto con la mamma Sharon, il papà Peter, la sorella maggiore Ashley ed i fratelli maggiori Jonathan e Chris.

Le misure

Tom Felton è alto 1.75 metri e pesa circa 70 kg. Fin dall’infanzia è stato un vero sportivo. Ama praticare/giocare a: calcio, pattinaggio sul ghiaccio, roller, basket, cricket, nuoto e tennis.

Gli amori di Tom

Dal 2006 al 2008 Tom Felton è stato fidanzato con Phoebe Tonkin.

Dal 2008 al 2016 è stato al fianco dell’attrice Jade Olivia Gordon: i due si erano conosciuti sul set di Harry Potter ed avevano fatto innamorare i fan della saga che si erano appassionati alla loro storia d’amore.

Nel 2018 risulta essere single anche se, ogni tanto, viene visto in compagnia di qualche bella ragazza.

La carriera di Felton

Tom Felton inizia come protagonista di spot pubblicitari fino ad arrivare al cinema con I Rubacchioni ed Anna and the King.

Conquista la ribalta internazionale nel 2001 con il ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter, suo acerrimo rivale, per tutta la saga. L’attore ha ammesso di non aver mai letto i libri di Harry Potter prima di prendere parte al film. Gli si aprono diverse strade ed è nei cast di Un’allenatrice speciale, In Secret, La ragazza del dipinto, A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia.

Non solo cinema, ma anche mondo televisivo con le serie tv Labyrinth, Murder in the first e soprattutto con The Flash dove veste i panni di Julian Albert.

John Legend biografia

John Legend

Raz Degan biografia

Raz Degan