Raz Degan biografia
Fonte Instagram
in

Raz Degan

La vita privata di Raz Degan

Raz Degan è un attore, conduttore televisivo, ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2017 ed ex modello israeliano. Nasce, infatti, nel kibbutz Sde Nehemia (Israele) il 25 agosto 1968. Egli stesso ha affermato di essere nato per sbaglio. Sua madre è americana e faceva l’infermiera; durante la guerra del 1967 è andata in Israele per svolgere il suo lavoro e lì ha conosciuto il papà di Raz, che era un militare. Da questo incontro è nato l’ex modello.
Raz non è figlio unico, infatti ha altri due fratelli Sagi (maestro di yoga), e Yanai (life coach) che vivono a Bali. Nonostante la distanza fisica, i tre sono molto legati tra loro.

L’attore, fino a 21 anni, è cresciuto nel kibbutz lavorando nei campi. Durante la sua adolescenza ha  vissuto senza molti soldi, all’insegna della libertà, senza droga e violenza.
I primi soldi arrivano quando entra a far parte del servizio militare ma, finita la leva obbligatoria, Degan decide di dedicarsi al mondo della moda.

Ha una casa (trullo) nelle campagne di Cisternino, un paesino in provincia di Brindisi, dove si reca quando vuole staccare un po’ la spina e stare in tranquillità.
La sua grande passione sono i viaggi infatti, grazie ai documentari da lui girati, riesce a perdersi nei posti più belli del mondo.

Le misure di Raz Degan

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 è altro 1.83 metri e pesa circa 74 kg. Ha una corporatura sottile ma muscolosa e seppur abbia perso un po’ di peso durante il reality, pare essersi ripreso abbastanza presto.

#tbt- what you looking at?🤠#hungry #gotya #loveatfirstsight #lobster

A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

Gli amori di Raz Degan

Il grande amore di Raz Degan è stato Paola Barale. I due si sono incontrati nel 2002 e lo loro intensa storia d’amore, tra vari tira e molla, è durata 14 lunghi anni, fino alla rottura definitiva nel 2015. Durante la partecipazione del modello al reality di Canale 5 la Barale ha speso grandi parole nei suoi confronti e il loro abbraccio ha fatto sperare a lungo i fan della storica coppia. Nessun riavvicinamento, però, tra i due. Raz Degan ad oggi è ancora single, nonostante il suo fascino colpisca moltissime donne, anche più giovani di lui.

Seems like #yesterday. Some things are #timeless.. #Happy #bday #bionda

A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

La carriera di Raz Degan

Dopo il servizio militare, Raz Degan inizia a sfilare sulle passerelle italiane come modello e a girare diversi spot pubblicitari, come quello del celebre bagnoschiuma Pino Silvestre.
Nel 1994 debutta al cinema ma non ancora nelle sale italiane, raggiunte solo due anni dopo con il fil Squillo.
Rad Degan è anche un conduttore televisivo; nel 2010 e nel 2011, infatti, conduce Mistero insieme con Daniele Bossari e Marco Berry.
Partecipa, inoltre a Ballando con le stelle prima e nel 2017 all’edizione de L’Isola dei Famosi, vincendo il reality.
In realtà quella di Raz Degan è una carriera di tutto di respetto. Ha realizzato, infatti, diversi documentari (l’ultimo premio ricevuto risale a giugno 2018 con The Last Shaman), cortometraggi e, più recentemente, il programma televisivo Raz & The Tribe in onda su Sky Atlantic.

 

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Tom Felton biografia

Tom Felton

Dove Cameron biografia

Dove Cameron