Tony Colombo biografia
Fonte Instagram
in

Tony Colombo

La vita privata di Tony Colombo

Tony Tammaro Colombo è un cantautore italiano. Nasce Antonino Colombo a Palermo l’11 maggio 1986 da Marcello Colombo.

Fin dalla giovane età è chiara la sua passione per la musica. Ha solo 7 anni infatti quando incide il primo disco. Il suo genere è il neomelodico napoletano.

Vive a Napoli dove possiede un’emittente radiofonica. Tra i suoi fan famosi ci sono Insigne e Donnarumma.

Le misure di Tony Colombo

Tony Colombo è alto 1,70 m. Il peso non è noto.

Tatuaggi e significati

Colombo ha un tatuaggio sull’avambraccio destro che recita “È guerra aperta”. Poco sopra, aggiunto in un secondo tempo, si legge “L’amore quando è amore non si cancella”. Sull’avambraccio sinistro invece, una chiave di violino, qualche nota e un pentagramma.

Gli amori di Tony Colombo

Colombo si è sposato in giovane età (aveva solo 19 anni) con Luana La Rosa, figlia del suo produttore. Dal matrimonio, finito dopo dieci anni, sono nati tre figli: Julie Colombo, Emmanuela Lia Rosa Colombo e Marco Colombo. 

Nel 2017 Colombo inizia una relazione con Tina Rispoli, ex moglie del boss di camorra Gaetano Marino alla quale ha poi chiesto di sposarlo. Il matrimonio si celebra a marzo 2019.

La carriera di Tony Colombo

Tony ha solo sette anni quando incide il suo primo disco e già due anni dopo esce il secondo. Da lì un disco dopo l’altro, arrivando anche ai provini di Sanremo 2010 nella categoria delle nuove generazioni e a quelli di XFactor. In entrambi i casi però non passa la prima fase.

Tra i suoi brani più famosi ricordiamo Sei bellissima e Si bella comm’e’napule.

Nel 2014 approda alla televisione entrando nel cast del talent Ballando con le stelle.

Kevin Believe biografia

Kevin Believe

Capo Plaza biografia

Capo Plaza