Kevin Believe biografia
Fonte Instagram
in

Kevin Believe

La vita privata

Kevin Guzzetti, in arte Kevin Believe, è nato a Torino, il 14 maggio 1993. È un Youtuber, noto per i suoi prank e scherzi ai VIP, pubblicati sui suoi canali social. Tra le sue “vittime” anche un altro noto Youtuber italiano, Favij, ed il cantante Gianni Morandi.

Gli amori

Kevin Believe non ha rilasciato interviste, per cui nessuna dichiarazione in merito alla sua vita privata e sentimentale.

View this post on Instagram

Io che cerco una gioia

A post shared by Kevin Guzzetti (Kevin Believe) (@_kevinbelieve_) on

La carriera

Kevin Believe ha intrapreso la sua attività di Youtuber nel 2012, pubblicando video di parodie di vario genere, per poi passare a prank e candid.

I suoi scherzi pubblici sono divenuti ben presto virali, acquisendo grande visibilità da parte del pubblico. Oltre a suscitare ilarità, i suoi video sono spesso stati anche al centro di polemiche e controversie, in quanto considerati talvolta fastidiosi e di cattivo gusto.

Con il passare degli anni, Kevin Believe ha iniziato a rivolgere i suoi scherzi a persone famose, come il “collega” Favij ed il cantante Gianni Morandi: quest’ultimo sarebbe stato “vittima” di un’invasione di campo nel corso della partita del cuore nel 2017.

Leo Gassman biografia

Leo Gassman

Tony Colombo biografia

Tony Colombo