- Nome d'arte: Úrsula Corberó
- Data di nascita: 11 agosto 1989 (venerdì)
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Attrice, Modella
- Altezza: 163 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Úrsula Corberó
Úrsula Corberó Delgrado è un’attrice spagnola, nata a Barcellona l’11 agosto 1989. Fin da bambina sogna di diventare attrice e inizia a studiare dizione a tredici anni. Il pubblico la conosce principalmente grazie alla serie televisiva La casa di carta, dove interpreta Tokyo.
Le misure di Úrsula Corberó
L’attrice è alta 1,63 cm e pesa 55 kg.
Gli amori di Úrsula Corberó
Úrsula è fidanzata con l’attore argentino Chino Darin. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie La embajada e sono apparsi per la prima volta in pubblico al Festival di Cannes.
La carriera di Úrsula Corberó
Nel 2002 esordisce in televisione nella serie televisiva Mirral trencat e dal 2005 al 2006 partecipa alla serie Ventdelpà. Raggiunge la popolarità nel 2008 grazie alla serie televisiva Fisica o chimica, dove interpreta Ruth.
Nel 2011 recita nel film horror Paranormal Xperience 3D e nel 2013 appare nella serie televisiva Isabel. Nel 2015 interpreta Anita nella serie televisiva italiana La dama velata, accanto a Miriam Leone e Lino Guanciale e recita nella commedia Perdiendo el norte.
Nel 2016 recita nella serie televisiva spagnola La embajada, trasmessa anche in Italia con il nome L’ambasciata. Dal 2017 interpreta Tokyo nella serie televisiva di successo La casa di carta, grazie alla quale riceve due nomine, una come Migliore Attrice e una come Migliore Attrice Drammatica.