Valentina Bonariva biografia
Fonte Instagram
in

Valentina Bonariva

La vita privata di Valentina Bonariva

Valentina Bonariva nasce il 1 maggio del 1989 a Solaro, e vive ad Airuno; frequenta il liceo artistico a Lecco, si trasferisce in seguito a Milano. La sua famiglia è molto unita e tutti hanno una passione per l’arte. Valentina pratica la danza fin da quando ha sei anni e fa di questa passione un lavoro. Infatti lavora come insegnante di danza e ballerina; fa parte della FIDS  ed è giudice di danza sportiva.

Le misure di Valentina Bonariva

Valentina è alta 1,73 m per un peso di 54 kg. Le sue misure sono 85-63-89.

Buona serata!💋#milanofashionweek 😏

A post shared by Valentina Bonariva (@valentinabonarivaufficiale) on

Gli amori di Valentina Bonariva

Valentina convive dal 2009 con Luca Terracino, personal trainer,  quando entra nella casa del Grande Fratello. All’interno della casa rifiuta le avances degli altri concorrenti uomini, ma quando esce la sua storia d’amore finisce. Nel 2017 Valentina inizia una relazione con il calciatore Alberto Frigerio.

A post shared by Valentina Bonariva (@valentinabonarivaufficiale) on

La carriera di Valentina Bonariva

Valentina entra nel mondo dello spettacolo nel 2012 quando partecipa al concorso televisivo Veline. Nel 2013 è tra le finaliste di Miss Italia Sport e ottiene il titolo di Miss Fair Play Montecarlo. Questo le permette di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia, a cui entrerà in finale. Nel novembre del 2014 viene incoronata Miss Universo Italia ed accede alla finale di Miss Universo nel 2015 che si tiene a Miami. Nello stesso anno partecipa al videoclip Burrasca, del cantautore Mattia Ongaro. Sempre nel 2015 partecipa alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. In seguito continua a lavorare come ballerina e come modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sandro Mayer biografia

Sandro Mayer

Roberta Lanfranchi biografia

Roberta Lanfranchi