Sandro Mayer biografia
in

Sandro Mayer

La vita privata di Sandro Mayer

Sandro Mayer è nato il 21 dicembre 1940 a Piacenza ed è morto il 30 novembre 2018 all’età di 77 anni. Si era laureato in Scienze della Comunicazione per poi diventare un giornalista, scrittore, autore teatrale e personaggio televisivo. Mayer era sposato con Daniela ed aveva una figlia, Isabella.

Il “parrucchino” di Sandro Mayer e le misure

Sandro Mayer era alto circa 172 cm e pesava circa 70 kg. Si è discusso molto sul presunto parrucchino apparso improvvisamente nel 2013 sul suo capo stempiato, durante Ballando con le stelle, ma il Direttore ha voluto precisare:

Non è un parrucchino, ma un trattamento che non mi decidevo a fare perché troppo costoso. Un giorno mi sono guardato allo specchio e ho capito che dovevo superare quel blocco, era una spesa che, dopo anni di onorata carriera, potevo permettermi. E l’ho fatto. Per me.

https://www.instagram.com/p/fYMvIxxXeb/?hl=it&taken-by=ballandoconlestelle

La moglie di Sandro Mayer

Il Direttore è stato sposato per tanti anni con Daniela, una signora bionda ed elegante che l’ha sempre accompagnato. La coppia è sempre stata riservata ed unita. Sandro non ha utilizzato alcun social, né Facebook, né Instagram, né Twitter.

La carriera di Sandro Mayer

Dopo la laurea, Sandro Mayer ha lavorato come traduttore e poi come giornalista e inviato speciale. Arriva poi la nomina a Direttore di diverse riviste femminili: Dolly, Novella 2000 e Gente (1983-2003). Nel 2004 prende la Direzione di Di Più e Di Più Tv.

Sandro Mayer diventa famoso al grande pubblico con le ospitate a Domenica In e Buona Domenica, ma soprattutto con la partecipazione a Ballando con le stelle, in qualità di Presidente della Giuria.

Sandro Mayer ha lavorato anche come autore teatrale ed ha scritto diversi libri: Grande storia della Bibbia, Storie da palcoscenico, Un amore grande grande ovvero matrimonio d’amore alla spagnola, Grande storia di Padre Pio, Il Gesù dei miracoli, La grande storia di Gesù.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Era una persona sincera e tanto risrrvata ,io appena adesso ho appreso la sua scomparsa mi e tanto dispiaciuto.Faccio le mie condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesca Fichera biografia

Francesca Fichera

Valentina Bonariva biografia

Valentina Bonariva